Veronica Gentili: età, lauree, fidanzato, papà famoso, dove vive, com’era prima

Veronica Gentili è una delle donne più amate della televisione italiana. Tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita.

Classe 1982 Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio. Ha 42 anni, suo padre è un avvocato e si chiama Giuseppe Gentili sua mamma invece è stata una famosa pittrice e gallerista il suo nome è Netta Vespignani. La donna si è spenta al 31 marzo del 2021.

veronica gentili è fidanzata?
Veronica Gentili, età, compagno, vita privata (Fonte Instagram @veronicagentile)

Veronica ha conseguito la maturità classica presso il liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani e il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte e drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Ha un fratello più grande il cui nome è Alessandro Vespignani, il quale lavora come docente di fisica, informatica e scienze della salute presso la Northestern University di Boston.

Veronica Gentili, dove vive, cosa ha rifatto, chi è il compagno

Attrice, conduttrice giornalista si è accaparrata onori e consensi grazie al piglio vivace e al dinamismo che da sempre la contraddistingue. Ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo e pian piano ha cambiato strada decidendo di dare il via alla professione di giornalista. Si è iscritta all’albo dei pubblicisti il 17 marzo del 2015 ed oggi è considerata una delle esponenti di spicco della categoria.

Veronica Gentili, vita privata e curiosità
Veronica Gentili ha un compagno?(Fonte Instagram @veronicagentili) arabonormannaunesco.it

Veronica vive nella Capitale, la città del cuore che ha scelto come base anche per conciliare i suoi impegni professionali. Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni scatti che la ritraggono splendida proprio presso la sua dimora che si erge nel cuore di Roma e presenta una vista panoramica mozzafiato. È possibile ammirare in lontananza infatti la Cupola della Basilica di San Pietro e dalle foto presenti sui social sembrerebbe vivere in un palazzo d’epoca raffinato ed elegante.

Sempre sulla cresta dell’onda la Gentili è una delle donne più apprezzate di casa Mediaset. Adorata non solo per il talento ma anche per la indiscutibile bellezza, Veronica è particolarmente chiacchierata. C’è infatti chi sostiene che abbia ceduto al fascino del ritocchino, ma è davvero così? In realtà a ben vedere dalle foto presenti sulle varie piattaforme digitali non sembrerebbe affatto, era ed è tutt’oggi bellissima.

La giornalista è particolarmente riservata circa la sua vita privata, non ama infatti parlare delle sue vicende affettive sentimentali. Nell’estate 2023 è stata avvistata al mare con il compagno Massimo Galimberti. Si tratta di una coppia riservatissima ed affiatata. Massimo Galimberti ha 51 anni è nativo di Pescara ma romano d’adozione, è un docente universitario. Entrambi preferiscono mantenere il riserbo sulla loro relazione.

Impostazioni privacy