Harry a Londra fotografato con loro: ha scelto di incontrare la famiglia, Diana sarebbe commossa

Il Principe Harry è tornato a Londra. Il secondogenito di Re Carlo III è stato snobbato dai membri della sua famiglia. Tuttavia, è stato accolto con affetto da qualcuno di inaspettato.

Come annunciato già da parecchie settimane, il Principe Harry ha fatto ritorno in patria. Si tratta, però, di una visita momentanea. Ha voluto presenziare agli Invictus Games, ossia un evento sportivo dedicato ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità in servizio.

Harry snobbato dal padre Carlo III
Il Principe Harry e l’amatissima madre, lady Diana Spencer – arabonormannaunesco.it

Il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana risiede ormai da circa cinque anni negli Stati Uniti. É “fuggito” nel Nuovo Continente insieme alla moglie Meghan Markle. I due hanno rinunciato ai loro doveri in quanto membri senior della Royal Family. Hanno acquistato una mega villa da 11 milioni di dollari a Montecito (in California) e lì stanno crescendo i loro due figlioletti, Archie e Lilibet Diana.

Questa scelta non è stata ben digerita dal popolo britannico che l’ha percepita come una sorta di tradimento. Inoltre, Harry e Meghan non hanno lesinato critiche e polemiche contro i congiunti reali, tanto che i rapporti con lo stesso sovrano e il fratello di Harry, il Principe William, sarebbero ai minimi termini.

Harry snobbato dal padre Carlo III ma accolto dai fratelli di Lady Diana

Il conte Charles Spencer e Lady Jane Fellowes (fratelli della compianta Lady Diana) erano presenti alla Cattedrale di St Paul in una cerimonia per il decimo anniversario degli Invictus Games.

Harry snobbato dal padre Carlo III
Il Principe Harry abbraccia lo zio materno, il conte Spencer (Instagram @sussexdaily) – arabonormannaunesco.it

In questa occasione hanno potuto riabbracciare il nipote, il principe Harry. La scena affettuosa è stata colta dalle telecamere in loco. Accanto al principe sedevano i tre cugini George McCorquodale (39 anni), Louis Spencer (30 anni) e Lara Spencer (18 anni).

Ingrid Seward, direttrice della rivista Majesty e amica di Lady Diana, ha detto che la presenza degli Spencer è stata significativa. Tuttavia, ciò ha sottolineato in maniera più profonda l’assenza dell’altro ramo della famiglia, quella paterna. Re Carlo III non è riuscito a inserire un incontro con il Principe Harry nella sua fitta agenda. William e Kate non pervenuti, anche in conseguenza delle cure che la Principessa del Galles sta affrontando in seguito alla recente diagnosi di tumore.

La visita di Harry nel Regno Unito è stata fulminea. Ha già lasciato la Madre Patria. A quanto pare, è stato raggiunto in gran segreto dalla moglie Meghan Markle all’aeroporto inglese di Heathrow e da lì sono ripartiti verso la Nigeria.

Impostazioni privacy