Sonia Bruganelli, l’estenuante battaglia contro la malattia: non è sola a combattere

Sonia Bruganelli confessione sulla battaglia terribile contro una malattia: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno segnato il mondo dello spettacolo per la loro professionalità, bellezza disarmante ma soprattutto schiettezza è lei, la splendida Sonia Bruganelli. In molti la conoscono per essere stata la moglie del grande Paolo Bonolis anche se, ultimamente, il pubblico la apprezza come opinionista di alcuni programmi di successo come Grande Fratello Vip e l’attuale L’Isola dei famosi. Nelle sue Instagram Stories viene fuori una confessione davvero sofferente: ecco di che si tratta.

sonia bruganelli malattia
Sonia Bruganelli malattia terribile- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La bella Sonia Bruganelli si avvicina al mondo dello spettacolo giovanissima, quando si fa notare come protagonista di alcuni fotoromanzi fino al raggiungimento del sogno di un vero e proprio programma. Negli anni Ottanta, infatti, viene scelta come televenditrice all’interno dello show condotto all’epoca da Paolo Bonolis chiamato Tira e Molla.

Il conduttore, all’epoca già molto famoso, rimasto folgorato da Sonia comincia a farle la corte fino ad annunciare la loro relazione amorosa allla fine dell’ultima puntata del programma sopra citato. La meravigliosa storia d’amore con Paolo Bonolis li ha visti creare una splendida famiglia e tre meravigliosi figli a cui sono entrambi molto legati.

La donna, dopo essersi occupata da sempre dei casting di tutte le trasmissioni di Paolo Bonolis, oggi si è fatta conoscere nel ruolo di opinionista di alcuni reality di successo come il Grande Fratello Vip e l’attuale Isola dei famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria.

Sonia Bruganelli e la lotta contro una malattia terribile

Molto attiva sui social, Sonia Bruganelli ha fatto sempre sentire la sua voce sotto diversi punti di vista, uno dei tanti è stato quello della battaglia contro una malattia in particolare e ci ha messo sempre la faccia. Infatti, ultimamente, ha pubblicato una Instagram Stories lasciando tutti senza parole e inquadrando una delle sue colleghe più apprezzate all’interno dello show business dello spettacolo: stiamo parlando di Serena Autieri. 

sonia bruganelli malattia
sonia bruganelli malattia e battaglia- credit Instagram @soniabrugi- arabonormannaunesco.it

La bella Sonia Bruganelli ha postato uno screen che fa riferimento al tumore ovarico che ha come protagonista Serena Autieri. 

Si legge nel post ripostato nelle storie di Sonia, un messaggio forte e chiaro: “Uniti contro il tumore ovarico”. Inoltre, ha anche taggato le pagine di appartenenza. 

E’ molto importante fare prevenzione in quanto in Italia il tumore dell’ovaio colpisce circa 5.200 donne ogni anno, secondo i dati riportati nel rapporto “I Numeri del Cancro in Italia, 2020”.

Impostazioni privacy