Federica Pellegrini, addio tremendo: lacrime e commozione per lei

Il messaggio pubblicato da Federica Pellegrini sulla pagina Instagram ha commosso i tanti follower che la seguono, non è riuscita a trattenere l’emozione.

Ormai da qualche mese Federica Pellegrini è diventata mamma, la sua Matilde è nata lo scorso 3 gennaio. Al settimo cielo sia la Divina che il marito Matteo Giunta, in queste settimane stanno letteralmente imparando a diventare genitori.

Federica Pellegrini, il dolore è insopportabile: l'addio la fa soffrire
Dopo la gioia della gravidanza Federica Pellegrini ha dovuto affrontare anche il dolore della perdita – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Mediaset)

Non un’impresa facile, è chiaro, fortunatamente al loro fianco ci sono i famigliari ma anche i tanti seguaci che hanno commentato passo passo tutte le tappe della gravidanza. E proprio a loro si è rivolta qualche giorno fa, svelando il momento complicato che ha dovuto attraversare di recente.

Un messaggio che ha inevitabilmente commosso i fan, i commenti sotto il post si sono sprecati. In tanti hanno speso parole di conforto per l’ex nuotatrice, stravolta dal dolore per la perdita improvvisa. “Diciassette anni sono tanti, raccontano una vita insieme. Ci mancherai”, scrive in didascalia allegando una carrellata di scatti emozionanti. Fortunatamente ha fatto giusto in tempo a conoscere la nuova arrivata, la sua primogenita.

Federica Pellegrini dice addio al suo gatto Neve, aveva diciassette anni

Tra i compagni a quattro zampe che hanno accompagnato Federica Pellegrini durante la prima gravidanza, oltre ai quattro bulldog francesi Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, c’era anche Neve, lo splendido gatto bianco a pelo lungo che la Divina amava alla follia. Ha dovuto salutarlo solamente qualche giorno fa, il messaggio pubblicato dalla 35enne sul suo profilo Instagram ha fatto commuovere tutti i follower: “Ci mancherai Piccolo Neve, salutaci Mafalda e stai attento!”.

Federica Pellegrini commossa per il suo gatto: "Addio Neve"
Federica Pellegrini insieme al suo gatto Neve, si è spento qualche giorno fa all’età di diciassette anni – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @kikkafede88)

Nella carrellata di scatti del felino una che lo ritrae assieme a Matilda, la bambina che la Pellegrini ha messo al mondo lo scorso 3 gennaio. Come sottolineato anche dall’ex nuotatrice, fortunatamente la sua strada e quella di Neve si sono incrociate, seppur brevemente: “Avete fatto appena in tempo a conoscervi”. Con la scomparsa dell’amico felino se ne va un pezzo di esistenza, è inevitabile: “Diciassette anni sono tanti, raccontano una vita insieme”.

Tra i commenti tanti i messaggi di vicinanza, i seguaci le si stringono attorno: “Il dolore che lasciano è immenso”, “Mi dispiace tanto ragazzi” e ancora: “So quanto ci mancano, vi mando un abbraccio”.

Impostazioni privacy