Re Carlo e quello scatto rubato: lei ha 33 anni in meno, le foto sono virali

Re Carlo è stato pizzicato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con una donna bellissima, di oltre trent’anni più giovane: chi è?

Si sono sposati 19 anni fa, dopo una vita trascorsa uno al fianco dell’altra nella buona e nella cattiva sorte, anche quando il mondo incolpava entrambi della tragica morte di Diana. Carlo e Camilla, che oggi siedono insieme sul trono d’Inghilterra, hanno saputo dimostrare tre cose: che l’amore vero esiste, che non si è mai troppo vecchi per essere felici e, soprattutto, che “in salute e in malattia” non è soltanto una formula di rito.

re carlo scatto rubato donna 33 anni in meno
Re Carlo – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Camilla Shand, infatti, non avrebbe mai pensato di arrivare un giorno a sedere sul trono d’Inghilterra ed è apparsa spaventata e incerta durante l’incoronazione di Carlo tuttavia, passata l’enorme ondata di emozioni, ha dimostrato di saper essere una Regina Consorte forte, affidabile e soprattutto instancabile. Mentre Carlo si sottoponeva alle prime cure, infatti, è stata principalmente Camilla a portare avanti il lavoro del monarca, partecipando a un numero enorme di eventi ufficiali e spendendo nel lavoro ogni goccia della propria energia.

Proprio in virtù dell’amore e dell’assoluta dedizione che Camilla ha dimostrato nei confronti di Carlo e della Corona Inglese, le fotografie di Carlo che baciava una bionda e che hanno fatto il giro del mondo avrebbero potuto essere un colpo al cuore per la Regina.

Carlo bacia una donna molto più giovane di lui: è scandalo?

Esattamente come sua madre, Carlo ha sempre avuto una grande passione per i cavalli e, quindi, non stupisce se il Re ha deciso di “imbucarsi” al concorso ippico che si è tenuto praticamente davanti alla porta di casa sua, a Windsor. Si è trattato di un fuori programma inaspettato, ma che ha messo tutti di ottimo umore: il Re ha dimostrato di essere abbastanza in forze da potersi anche godere qualche ora fuori in completa spensieratezza. Ovviamente però, tutti gli obiettivi fotografici erano puntati su di lui e lo hanno colto in atteggiamenti davvero inaspettati.

re carlo scatto rubato donna 33 anni in meno
Carlo e Zara Tindall nel 2019 – Fonte IG @zara_tindall – arabonormannaunesco.it

Il Re è stato raggiunto, abbracciato e baciato dalla bellissima Zara Tindall, nobildonna vicinissima al Re e che ha ben 33 anni meno del sovrano. Il Re ha deciso di ignorare completamente l’etichetta e ha ricambiato con altrettanto trasporto le manifestazioni d’affetto della donna, che sembrava sinceramente emozionata nell’incontrarlo.

Non sono molte le donne che possono comportarsi così con il Re senza far scattare il servizio d’ordine che protegge Carlo in ogni momento, ma Zara può. La giovane è infatti la figlia della Principessa Anna, anche lei talentuosa cavallerizza come la madre. Come il fratello, Zara è priva di qualsiasi titolo nobiliare e non svolge alcuna mansione per la Famiglia Reale: ha voluto così sua madre, per proteggerla dallo stress di una vita costantemente sotto i riflettori. Anche per questo può prendersi con il Re quelle confidenze che si riservano solo a uno zio.

Impostazioni privacy