Barbara D’Urso nonna dolcissima: le foto con la nipotina, bellissime insieme

Le ultime su Barbara D’Urso nonna dolcissima, ecco le foto della conduttrice con la nipotina. Tutte le informazioni e curiosità.

Tra un impegno di lavoro e l’altro, in attesa di tornare in televisione – come molti suoi fan attendono da tempo – la conduttrice Barbara D’Urso si concede del tempo con la nipotina, avuta dal figlio Giammauro. Per D’Urso sono giornate di serenità e gioia in famiglia e la presenza della bambina non può che rendere felice la nonna.

barbara d'urso nipotina foto
Barbara D’Urso nonna dolcissima. Foto : Instagram, @barbaracarmelitadurso – arabonormannaunesco.it

Il momento non poteva essere dei più speciali. Infatti, Barbara D’Urso ha compiuto da poco 67 anni, lo scorso 7 maggio, e per festeggiare ha deciso di trascorrere alcuni giorni con i propri familiari, restando a casa con la sua amata famiglia. Giornate trascorse in giardino, a giocare con la nipotina. Le foto pubblicate su Instagram dalla conduttrice mostrano tutta la felicità di nonna e nipote insieme. Un ritratto familiare semplice e pieno di tenerezza.

Barbara D’Urso nonna dolcissima, le foto con la nipotina

Da nonna premurosa, Barbara D’Urso ha voluto pubblicare alcune foto della nipote, da sola o mentre giocano insieme, senza mostrare mai il volto della bambina. La conduttrice, a pochi giorni dal suo 67esimo compleanno, non voleva rinunciare a condividere con fan e ammiratori i giorni felici che ha trascorso con la nipotina Matilde e il figlio Giammauro, padre della bambina. Così, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto e alcuni video che ritraggono momenti di vita familiare con giochi in giardino. Immagini dolcissime che hanno subito intenerito i suoi fan, e non solo.

barbara d'urso nipotina foto
La conduttrice fotografa la nipotina mentre gioca. Foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso – arabonormannaunesco.it

Tre giorni con Lei” sono le poche ma significative parole che Barbara D’Urso ha scritto in didascalia alla serie di immagini, accompagnandole con un cuoricino rosso. Poche parole da cui traspare tutta la sua gioia di nonna. E come potrebbe essere diversamente?

Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata sulla vita della sua famiglia, anche per volontà dei suoi figli. Poco più di un anno fa, tuttavia, non ha potuto fare a meno di rivelare a Silvia Toffanin, durante un’intervista a Verissimo, che era nata la sua nipotina Matilde. Un annuncio, peraltro, dato a diversi mesi dalla nascita della bambina, sempre per rispettare la riservatezza e la privacy della sua famiglia.

Il figlio di Barbara D’Urso e padre di Matilde, Giammauro, ha 38 anni e di professione fa il medico. Anche lui compare in alcune foto pubblicate dalle madre. Un ritratto di vita familiare felice come molti e in cui molti possono identificarsi.

Impostazioni privacy