Un Posto al sole, spoiler choc: Raffaele lascia tutto? Cosa succederà

Un Posto al Sole, lo spoiler choc che cambia per sempre le sorti della soap. Raffaele lascia tutto per davvero?

Panico tra i telespettatori di Un Posto al Sole, questa soap tutta nostrana che ogni giorno aumenta il numero dei suoi fan. Lo storico volto potrebbe lasciare per sempre Palazzo Palladini e questo significherebbe perdere l’anima dell’intera telenovela. Gli autori permetteranno veramente che accada ciò?

Un Posto al Sole, Raffaele lascia la soap
Raffaele Giordano dice addio a Un Posto al Sole? Foto: Instagram, @unpostoalsolerai3 – arabonormannaunesco.it

Presente fin dalla prima prima puntata di “Un Posto al Sole”, Raffaele Giordano è il punto di riferimento di tutti quanti, e non solo per i lavori di cura e manutenzione da fare nel palazzo più famoso d’Italia. L’uomo passando la sua vita in portineria conosce i segreti e i dolori di tutto il condomini ed è divenuto colui che tiene unita questa grande ‘famiglia’ costituita dai residenti dello stabile.

Possibile che adesso questo personaggio possa lasciare la soap? E soprattutto quale sarebbe la causa? La suspence tra i fan della telenovela sale di giorno in giorno, e sono tanti gli ammiratori di Raffaele Giordano pronti a difenderlo. Scopriamo assieme che cosa succederà.

Un Posto al Sole, addio doloroso: Raffaele lascia la soap?

Intrighi e mistero stanno tornando a Palazzo Palladini e il primo a farne le spese sembra proprio essere il portiere. Raffaele, potrebbe, infatti, perdere il lavoro dopo aver avuto un duro screzio con Roberto Ferri. L’imprenditore è, infatti, deciso a far ricadere la colpa della sua caduta a terra su Raffaele ma la verità dietro al suo gesto è un’altra.

Un Posto al Sole, addio a raffaele
Un Posto al Sole, cosa accadrà a Raffaele? -Foto: Instagram, @unpostoalsolerai3 – arabonormannaunesco.it

Roberto Ferri durante una riunione condominiale chiederà a tutti quanti il licenziamento del portiere e l’uomo sarà costretto a difendersi. Le accuse mosse dall’imprenditore verso di lui paiono false come la pensano la maggior parte dei condomini di Palazzo Palladini e dei telespettatori.

Raffaele potrà contare sull’appoggio della sua famiglia e sui suoi amici per far fronte a questo problema ed evitare il licenziamento. Dalla sua parte in prima linea si schiererà il figlio Diego che gli consiglierà di combattere. Al suo fianco anche in questa avventura il cognato Renato Poggi che, invece, pare gli suggerisca un approccio più dimesso con Ferri.

Quale strategia sceglierà di seguire Raffaele? E che cosa gli accadrà? La sua colpa, infatti, sembra essere quella di essersi schierato dalla parte del figlio e di Ida nel chiedere l’affidamento del piccolo Tommaso, il figlio adottivo di Roberto Ferri e Marina Giordano. Per saperlo, basterà seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole” in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai Tre.

Impostazioni privacy