“Aggredito…”, il racconto choc ad Affari Tuoi: caos in studio, cosa è successo

Ad Affari Tuoi ogni sera si racconta la storia di un pacchista e Domenico ha spiegato di essere stato ‘aggredito’. Vediamo insieme cosa è successo.

Durante la puntata di venerdì 17 maggio 2024, un concorrente di Affari Tuoi è riuscito a portarsi a casa il montepremi più alto: 300 mila euro in gettoni d’oro. Il quiz show che va in onda ogni giorno su Rai1, consente infatti a un pacchista di vincere una importante somma semplicemente aprendo dei pacchi associati ad ogni regione d’Italia. Il ‘dottore’ poi fa un’offerta, che può essere economica o di cambio del pacco, che il concorrente selezionato può rifiutare o accettare.

Affari Tuoi, il racconto choc
Tutti senza parole, il racconto choc ad Affari Tuoi. Foto: Ansa – arabonormannaunesco.it

A condurre Affari Tuoi c’è Amadeus che ha dato nuova linfa al programma che risulta essere tra quelli più seguiti dell’emittente pubblica. Ogni sera racconta la storia del pacchista e di chi lo accompagna: una moglie, una sorella, un fidanzato o un parente stretto. Nella puntata andata in onda giovedì 16 maggio abbiamo fatto la conoscenza di Domenico che per 22 puntate è stato il concorrente della Campania. Il ‘gigante buono’, come è stato soprannominato dai suoi compagni di avventura, è stato accompagnato dalla moglie Susy.

Affari Tuoi, la storia di Domenico e di come ha conosciuto sua moglie

Nato a Pozzuoli, Domenico ha raccontato di vivere a Bacoli e di avere origini norvegesi. Inizialmente aveva il pacco numero 13 che conteneva 75 mila euro ma ha deciso di cambiarlo con il numero 2. Nel gioco è stato accompagnato da sua moglie Susy con cui è legato sentimentalmente da 30 anni, di cui 22 di matrimonio. I due hanno anche raccontato come si sono incontrati ed è nato il loro amore.

racconto choc ad affari tuoi
Puntata del 16 maggio con protagonista Domenico, della Campania. Cosa ha raccontato. Foto: Screenshot Raiplay- arabonormannaunesco.it

Tutto è partito dalla sbagliata pronuncia del cognome di Claudia Schiffer da parte di Domenico. Susy, sentendolo, è intervenuta per correggerlo anche senza conoscere il giovane. Col tempo poi si sono rivisti e sono usciti insieme. Come raccontato da Susy: “Una sera in spiaggia, lui parlava, parlava, parlava, parlava e a un certo punto gli ho detto: “Basta parlare” e l’ho baciato“. A quel punto Domenico ha capito che si trattava della donna giusta per lui e ha ironizzato su quanto accaduto.

Mi sono quasi sentito aggredito. E lì che faccio? Non rifiuto e vado avanti. Nonostante tutte le burrasche della vita, siamo qua“. La coppia, molto affiatata, non è riuscita però a tornare a casa con qualcosa. All’interno del pacco 2, che avevano cambiato, c’era infatti zero euro. Non sono neanche riusciti a indovinare la Regione Fortunata. Un percorso che quindi si è concluso a mani vuote per Domenico.

Impostazioni privacy