Chiara Nasti, la drammatica confessione riguardante la gravidanza: “Ho dovuto per forza”

Chiara Nasti e i problemi riguardanti la sua gravidanza ecco cosa riguardano, i dettagli e la confessione inedita.

Una delle giovani influencer che hanno avuto da subito le idee chiare circa il loro futuro all’interno del mondo della moda e dello spettacolo è proprio lei, la splendida Chiara Nasti. La ragazza, infatti, ha sempre avuto un atteggiamento positivo verso i social e verso il pubblico che, sin dall’età di tredici anni le ha dato forza e grinta. La giovane, ormai mamma, ha voluto fare una confessione drammatica sulla sua gravidanza: andiamo a scoprire cosa avrebbe detto.

chiara nasti confessione
La confessione di Chiara Nasti – Credit Instagram @nastilove – arabonormannauneco.it

Bella come il sole, Chiara Nasti sin da bambina ha sempre avuto un atteggiamento molto positivo e grintoso verso tutto ciò che riguardava il mondo dello spettacolo e la moda, la sua più grande passione. Infatti, ancora una bambina, ha deciso di aprire il suo primo blog chiamato chiaranasti.it . Grazie a questa incredibile idea rientra tra le influencer più amate dal pubblico insieme a  Paola Turani e Chiara Biasi.

Circa le colleghe che svolgono il suo stesso mestiere, la stessa Chiara ha detto la sua proprio in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. La stessa avrebbe confessato:Sono una ragazza espansiva e forse non vedo la rivalità nelle altre perché sono ancora molto piccola. Non ho delle vere e proprie amiche, anche se con alcune ci seguiamo sui social. Chiara Ferragni, per esempio, la conosco, ci seguiamo, ma non potrei proprio parlare di amicizia“.

Circa la vita sentimentale, Chiara ha fatto parlare abbastanza di sé; oggi è legata al calciatore Mattia Zaccagni con cui ha avuto il figlio Thiago ed è felice di questa splendida famiglia. La ragazza, a proposito della gravidanza, ha voluto fare una confessione ai suoi follower, lasciando un po’ tutti senza parole.

Chiara Nasti confessione sulla gravidanza: ecco cosa avrebbe detto

La bella influencer molto spesso ama condividere sui social aspetti sempre molto importanti della sua vita, così come le famosissime box dove volentieri risponde alle domande dei suoi fan. Attualmente, lo ha fatto circa l’argomento gravidanza e ha confessato un dettaglio mai rivelato prima.

choara nasti dettaglio sulla gravidanza
Chiara Nasti, il dettaglio sulla gravidanza –  Credit Instagram @nastilove – arabonormannaunesco.it

Un utente, nelle domande box avrebbe chiesto alla Nasti se il primo parto fosse stato naturale.

La donna, infatti, non ha perso occasione per spiegare: “Magari.. ho fatto diverse ore di travaglio. Poi ho dovuto per forza sottopormi al cesareo perché mettevo a rischio lui che gli calavano battiti. L’importante e era farlo uscire in quel momento”. 

Un dettaglio inedito e mai rivelato prima dall’influencer che ha deciso di aprire il suo cuore proprio ai tanti fan che la seguono costantemente.

Impostazioni privacy