“Prenditi cura dei polmoni…”, dopo Re Carlo e Kate arriva la drammatica profezia per William

C’è purtroppo un’allarmante profezia su William che sta ulteriormente peggiorando i problemi della famiglia Reale britannica. Ecco di cosa si tratta.

La famiglia Reale è attualmente avvolta da una serie di problemi estremamente importanti, alcuni dei quali riguardano la salute del sovrano e la misteriosa malattia della Principessa del Galles. E non solo: tra il Principe Harry e la sua famiglia di origine continuano ad esserci dei forti attriti e malumori, la maggior parte dei quali affonda le proprie radici nel passato. Il tutto si sviluppa all’interno di una monarchia rinnovata, ringiovanita e, soprattutto, sfoltita.

profezia sulla salute del principe william
William, arriva una profezia sulla sua salute (foto ansa) – arabonormannaunesco.it

Il Re Carlo III, dopo essersi insediato ufficialmente il 6 maggio 2023, ha infatti deciso di snellire la monarchia britannica, eliminando molti ruoli e figure non necessarie. Questa scelta sta però diventando un boomerang per il Sovrano.

La profezia su William che aggrava i problemi della famiglia Reale

Fino a qualche mese fa, la rivoluzionaria scelta di Carlo di tagliare le figure superflue presenti nella Monarchia era considerata giusta. Oggi, tutto è cambiato: la nuova strada intrapresa dal Re sta infatti generando una serie di dubbi e di incertezze sul futuro della monarchia britannica. L’esclusione dei cugini, del Principe Andrew e del Principe Harry dalla famiglia Reale si sta purtroppo trasformando in un vero e proprio boomerang. La catena lavorativa monarchica sta infatti girando molto lentamente, poiché due membri di spicco della famiglia non possono lavorare a pieno ritmo, a causa dei loro gravi problemi di salute. Per questo motivo, l’enorme carico di lavoro e di responsabilità si trova attualmente sulle spalle di William e di Camilla.

profezia sulla salute del principe william
William e Kate (foto ansa) – arabonormannaunesco.it

Entrambi devono quindi portare avanti tutti gli impegni e gli incarichi lavorativi, che quotidianamente si presentano a Buckingham Palace. In passato, il carico di lavoro veniva invece distribuito su tutti i membri della folta famiglia Reale, cugini compresi. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che il Regno Unito sia attualmente senza una giovane principessa. Kate Middleton, è infatti l’unica a ricoprire questo ruolo, ma la malattia l’ha purtroppo allontanata dalle attività lavorative. I suoi tre figli, George, Charlotte e Louis sono ovviamente troppo piccoli per lavorare. Ad ogni modo, è recentemente giunta un’altra notizia negativa, che potrebbe peggiorare l’umore della famosa famiglia Reale.

Il veggente brasiliano Athos Salomé ha infatti diffuso un’allarmante profezia sul Principe William. E non solo: ha addirittura consigliato al futuro Re di compiere azioni di volontariato, poiché – secondo il veggente – avrebbe bisogno di rilassarsi. Athos Salomé ha inoltre affermato che il principe dovrebbe prendersi cura del suo petto e dei suoi polmoni. Bisogna inoltre ricordare che in passato il veggente brasiliano aveva previsto l’arrivo del Covid-19 e la morte della Regina Elisabetta II. Per questo motivo, molti britannici credono alle profezie di Salomé.

Impostazioni privacy