Al Bano, l’ammissione che nessuno si aspettava: ciò che è successo è molto grave

Al Bano è al centro delle polemiche per ciò che è successo: il cantante ha fatto un’ammissione che nessuno si aspettava. 

Al Bano è un cantante italiano che non ha bisogno di tante presentazioni: ancora oggi, dopo più di 50 anni di carriera, calca i palchi più importanti, esibendosi in tutto il mondo.

Al Bano: è successo qualcosa di è molto grave
Ciò che è successo ad Al Bano è molto grave e ha fatto impazzire il pubblico sui social (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Come personaggio dello spettacolo, è stato spesso al centro della cronaca rosa per le sue relazioni, l’iconica storia d’amore con Romina Power e poi con Loredana Lecciso. Da entrambe le donne ha avuto diversi figli, alcuni dei quali lanciati nel mondo dello spettacolo e/o della musica. Dopo quello che gli è successo negli ultimi giorni, che lo ha fatto finire sulla bocca di tutti, Al Bano ha stupito il pubblico con un’ammissione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’ammissione di Al Bano che nessuno si aspettava: quello che è successo è molto grave

Al Bano ha cantato l’Inno d’Italia (l’Inno di Mameli) prima della Coppa Italia, il match che quest’anno vedeva contrapposte le squadre Juventus e Atalanta. Durante la sua performance ha però “steccato” e da quel momento il cantante è stato sommerso dalle critiche, soprattutto sui social. 

Al Bano: l'ammissione dopo l'errore durante l'esibizione
L’ammissione di Al Bano dopo aver steccato prima della finale di Coppa Italia (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Intervistato da LaPresse, Albano ha fatto un’ammissione: “Ho steccato? Sì, lo ammetto, anche perché la voce se n’è andata e quando non senti lei va a farsi gli affari suoi”. Con questa dichiarazione il cantante ha dato prova di essere un grande professionista che ammette i suoi errori. Nessuno è infallibile e capita che anche i cantanti che fanno questo mestiere da tempo, non prendano una nota. 

Il motivo di questo errore, stando alle parole di Al Bano, è da rintracciare nella tanta confusione che c’era. Inoltre ha confessato che per l’entusiasmo non capiva più nulla. D’altronde la sua voglia di cantare era così tanta perché era anche un’esperienza che non aveva mai fatto. Al Bano ha diplomaticamente incassato le critiche del pubblico affermando che non si può piacere a tutti e che in Italia c’è una parte di persone che lo ama e un’altra invece che non lo sopporta.

Ha anche aggiunto che è successo anche a Gesù Cristo ciò che è successo a lui, quindi figurarsi a un povero cristiano come lui. Nonostante tutto, Al Bano rifarebbe tutto perché per lui è stata una bella esperienza, molto emozionante. D’altronde, add un nome così importante della musica italiana, con tanti anni di carriera alle spalle, si perdona un errore durante un’esibizione. 

Impostazioni privacy