Lutto a Chi l’ha visto, la conduttrice è distrutta per il doloroso addio

Momenti di grande dolore sono quelli che sono stati provati a Chi l’ha visto. La conduttrice ha vissuto questa notizia con immenso dolore.

Il format Chi l’ha visto è uno dei più amati seguiti su Rai 3. Qui si raccontano casi di scomparsa oltre che misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori. Al momento alla conduzione di questo format troviamo lei, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice televisiva italiana di 65 anni. È stata proprio lei ad esprimere il suo cordoglio nel momento in cui è venuta a conoscenza di un doloroso addio.

Lutto a Chi l'ha visto
Chi l’ha visto in lutto, ecco perché (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Si tratta della triste dipartita di un collega. Infatti, è questo un lutto che ha diviso a metà il cuore dei numerosi italiani al punto che in molti credono che il mondo abbia sempre detto addio non solo ad un grande uomo ma anche ad un grandissimo giornalista. Ma che cosa è successo? Scopriamo insieme qual è il lutto che ha sconvolto la tv di Viale Mazzini.

Lutto a Chi l’ha visto, il triste annuncio dell’addio

Da poche ore è questa parte si è diffusa ovunque la notizia della morte di un grande giornalista, Franco Di Mare. Un evento doloroso al punto che la stessa redazione di Chi l’ha visto ha voluto ricordare questo grande personaggio con un ultimo saluto “Federica Sciarelli e la redazione di “Chi l’ha visto?” esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Franco Di Mare.”

Il triste annuncio di Chi l'ha visto
Addio a Franco di Mare (Foto Facebook @Chi l’ha visto?) – arabonormannaunesco.it

Un evento che ha sconvolto tutti anche se in molti erano a conoscenza del fatto che Franco Di Mare era malato di cancro e che quindi da diverso tempo si trovava costretto a lottare contro questo brutto male. Infatti il 28 aprile aveva annunciato tutti di avere il mesotelioma, una malattia che si prende nel momento in cui si respirano dei particelle di amianto.

E così il mondo si trova a dire per sempre addio al giornalista dell’Unità il quale ha lavorato anche come inviato del TG2 nel programma Unomattina mentre in seguito è diventato anche il direttore di Rai 3. Grazie alla sua capacità di racconto ben presto è diventato un conduttore molto amato il mondo del piccolo schermo.

Un momento di grande dolore a cui si sono uniti anche tutti coloro che da sempre lo seguivano e lo apprezzavano per le sue doti. Ecco infatti i vari commenti dei follower sulla pagina di Chi l’ha visto dopo il triste annuncio: “Provo un grande dolore nell’apprendere questa notizia. Spero abbia trovato la pace per il suo corpo malato e la luce per la sua delicata e bellissima anima”.

Impostazioni privacy