Meghan Markle, si scopre solo ora: dettaglio sconvolgente sul suo ‘vero’ nome

La duchessa del Sussex è conosciuta nel mondo come Meghan Markle, ma in realtà ha un nome completamente diverso.

La maggior parte delle persone conosce Meghan Markle dopo che il suo matrimonio con il principe Harry ha fatto salire alle stelle la sua fama. Tuttavia la gente non sa che Meghan non è il suo vero nome.

Il vero nome di Meghan Markle
Meghan Markle non si chiama veramente Meghan(arabonormannaunesco.it)

Comunemente, è formalmente conosciuta come la Duchessa del Sussex dopo aver ricevuto un titolo reale il giorno del suo matrimonio nel maggio 2018. Tuttavia, è una sorpresa per molti sapere che Meghan non si chiami realmente così poiché le è stato dato un altro nome alla nascita. Di seguito, scopriamo la curiosità sulla moglie del principe Harry.

Il nome di battesimo della Markle non è Meghan: svelato come si chiama realmente

Meghan Markle quando è nata nell’agosto del 1981, è stata ufficialmente chiamata Rachel Meghan dai suoi genitori Doria e Thomas, ma lei viene comunemente chiamata solo Meghan. Alcuni amici lo abbreviano addirittura in Meg. È interessante notare che Rachel era il nome del suo personaggio in Suits, il popolare dramma legale in cui ha recitato. La duchessa ha rivelato questo interessante dettaglio sul suo nome durante un talk show americano The Rachel Ray Show mentre faceva ancora parte di Suits.

Il nome di battesimo della Markle non è Meghan: svelato come si chiama realmente
Meghan Markle: qual è il suo vero nome sul certificato di nascita (arabonormannaunesco.it) -ansa.it

È interessante notare che anche il principe Harry condivide la stessa curiosità con sua moglie. In effetti, il vero nome di Harry è Henry; nome completo – Henry Charles Albert David, una scelta che si ritiene sia stata fatta dalla sua defunta madre, la principessa Diana. Tuttavia, non usa mai Henry e ha spiegato questa stranezza durante una chat video ai WellChild Awards 2022, rivelando che non ha idea del motivo per cui le persone lo chiamino così.

Archie, il loro figlio maggiore porta il secondo nome di Harrison che significa figlio di Harry. Sembra probabile che questo sia stato scelto in omaggio a suo padre. Nel 2022, Meghan ha confessato di aver riflettuto sul nome del figlio, combattuta tra molteplici opzioni. Sapevano di volere sia “Archie” che “Harrison”, ma hanno faticato a decidere quale doveva essere il primo nome e quale il secondo.

Anche la più piccola, la principessa Lilibet, prende il nome dalla sua bisnonna, la defunta regina. La regina si chiamava Lilibet quando era giovane perché non sapeva dire correttamente Elizabeth. Harry e Meghan hanno detto quando è nata: “Lili prende il nome dalla sua bisnonna, Sua Maestà la Regina, il cui soprannome di famiglia è Lilibet. Il suo secondo nome, Diana, è stato scelto per onorare la sua amata defunta nonna, la Principessa del Galles. “

Impostazioni privacy