Camilla, l’appello disperato dopo la rivelazione sulle reali condizioni di Carlo

Camilla preoccupata per le sorti di Re Carlo? Arriva il disperato appello. Vediamo cosa sta succedendo a Palazzo Reale. 

In questo periodo la situazione per re Carlo è abbastanza complicata. Dopo la diagnosi di cancro e l’inizio delle terapie correlate, pare che il monarca abbia deciso di riprendere in mano la vita pubblica e di accettare la partecipazione a quanti più impegni reali possibili.

L'appello disperato di Camilla, le reali condizioni di carlo
Camilla preoccupata per Carlo. Foto: Ansa – arabonormannaunesco.it

La Regina Camilla però si è trovata da sola alla Lamb House di Rye situata nell’East Sussex in occasione di una festa. Infatti questa volta il sovrano non è stato presente in quanto ha dovuto partecipare a “compiti più umili”. Un’occasione perfetta per la Regina Camilla di rivelare com’è che stanno realmente le cose per il marito e condividere alcuni dettagli sulla sua salute.

Il disperato appello della regina Camilla

Nonostante le condizioni di re Carlo stiano migliorando proprio come la stessa famiglia ha affermato, pare che Camilla sia abbastanza preoccupata per la situazione che il consorte sta vivendo.

regina camilla appello disperato
La Regina Camilla e il suo ultimo appello. Foto: Ansa – arabonormannaunesco.it

Il sovrano infatti, nel giro di 48 ore, ha preso parte a ben cinque impegni reali. Il tutto in un periodo in cui è ancora sottoposto a cure per il cancro. Una situazione che porta la regina Camilla ad essere molto frustrata in quanto crede che il marito stia lavorando troppo duramente per il suo stato di salute.

E così la regina Camilla ha affermato che il re sta migliorando anche se, poi in maniera ironica ha comunque aggiunto “Beh, lo sarebbe se si comportasse bene“. In ogni caso Camilla Parker Bowles ha potuto godersi appieno questa giornata a tema letterario. Non tutti sanno che è stata proprio lei a lanciare questo tipo di Festival.

La moglie di re Carlo non ha fatto segreto di amare molto la letteratura e ha rivelato che una delle sue serie preferite è la nota saga per ragazzi Harry Potter. Una serie, d’altronde, simbolo della Gran Bretagna, essendo la sua autrice (J.K. Rowling) originaria della Scozia.

Anche se re Carlo è stato assente a questa funzione, il suo compito sarà quello di guidare la famiglia reale in occasione del RHS Chelsea Flower Show che si terrà la prossima settimana. Di certo un’occasione in più per i sui sudditi di vederlo all’opera nel suo ruolo di Re d’Inghilterra.

Impostazioni privacy