Il Paradiso delle Signore colpo di scena: torna Agnese, ecco perchè

Colpo di scena per Il Paradiso delle Signore con il ritorno inaspettato di Agnese che lo fa per un motivo molto particolare.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardano la nona stagione quindi quella inedita e racconta molte storie interessanti e i risvolti di quelle che sono rimaste sospese nell’ottava. Una situazione disarmante che porterà nuove entrate nel cast ma anche qualche addio.

Il Paradiso delle signore torna Agnese
Colpo di scena a Il Paradiso delle signore, cosa è successo – foto web365 srl (arabonormannaunesco.it)

La nuova stagione tornerà a settembre ma ci sono già interessanti spunti che anticipano alcuni dettagli e svelano quello che i telespettatori vedranno nelle prossime puntate. Il racconto seguirà la linea cronologica del periodo che va dal 1965 al 1966. Sui personaggi che lasciano il cast si sa per certo che Alessandro Tersigni abbandona ma sugli altri invece non ci sono notizie ufficiali e questo fa sperare in un qualche ritorno importante.

Il Paradiso delle Signore: torna Agnese, colpo di scena

Tra i tanti personaggi e le storie di questa serie sicuramente c’è Agnese, una figura emblematica per il pubblico, è sempre stata immediatamente tra i preferiti assoluti. Uno sviluppo incredibile perché, proprio quando la donna ha scelto di vivere il suo amore con Armando, comunica di voler restare a Londra. Una contraddizione che gli spettatori difficilmente potranno immaginare, alla fine il loro amore per quanto importante deve fare i conti con la distanza fisica.

Il Paradiso delle signore colpo di scena
Perché Agense torna indietro (arabonormannaunesco.it) Foto Screen Rai

Molti hanno quindi immaginato che Agnese potesse lasciare in definitiva il cast ma le anticipazioni dicono dell’altro. Infatti pare che il ritorno della donna non sia escluso e che ci sarebbe proprio un motivo specifico a spingerla a tornare. Questo potrebbe intrecciare quindi il suo destino con quello di Armando e non più solo da lontano. Forse sarà la volta buona, Agnese potrebbe tornare e scegliere di stare con lui, vivere la relazione sotto gli occhi di tutti e quindi porre una chiusura netta con il passato.

Sul destino di alcuni personaggi c’è una grande incognita, il pubblico teme anche per Irene. Alfredo ha scelto di mettere fine alla storia per passare l’estate con Crespi. La storia tra Flora e Umberto dopo le recenti scoperte non sembra andare a buon fine, è ormai al giro di boa. Anche la storia di Matilde sarà molto articolata ma, per questa, i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo poiché è già confermata per la nuova stagione e sarà protagonista di un acceso diverbio che la spingerà a scappare dopo una denuncia.

Impostazioni privacy