Dottor Now, barba e capelli bianchi: nuovo look per il medico più famoso della Tv

Il dottor Nowzaradan si mostra come non è stato mai visto. Oggi il medico di Vite al limite porta un nuovo look: irriconoscibile.

My 600-lb Life, ha avuto un grande successo nel mondo. Nel nostro Paese, è conosciuto come ‘Vite al limite’ e presenta un nome diverso perché le unità di misura del peso in Italia sono espresse in chilogrammi. Il programma è sbarcato nel 2013 sul Real Time e ha avuto un buon riscontro anche in Italia. Il reality show americano parla degli interventi che affrontano persone affette da gravi obesità, che si rivolgono al dottor Younan Nowzaradan, conosciuto come dottor Now.

Come è cambiato il dottor Now di Vite al limite
Nuovo look del dottor Nowzaradan di Vite al limite – credit: younannowzaradan (IG) (arabonormannaunesco.it)

Vite al limite è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, perché affronta un problema che negli Stati Uniti d’America è molto diffuso: l’obesità. Gran parte della popolazione americana, infatti, è in sovrappeso, alcuni di questi in grave obesità, condizione che è molto pericolosa per la salute. Molti pazienti del dottor Now sono guariti, una minoranza invece non è riuscita a vincere la sua battaglia.

Dottor Nowzaradan: come è cambiato! Irriconoscibile

L’amato medico del reality Vite al Limite ha totalmente stravolto il suo look. Il medico di origine iraniana, che si occupa di curare i suoi pazienti gravemente obesi, ha deciso di stravolgersi e di cambiare anche lui come accade alle persone che prende in cura, che si trasformano totalmente nel corso delle puntate. Ora tocca a lui e il pubblico è rimasto a bocca aperta per il suo cambiamento radicale.

Barba e capelli bianchi per Nowzaradan
Barba e capelli bianchi per Nowzaradan di Vite al limite – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Il dottor Nowzaradan ha deciso di farsi crescere la barba e mostrare dunque un aspetto più maturo. Il nuovo look del medico della serie Vite al limite ha stupito tutti, postando un nuovo video nel suo profilo principale. I suoi ex pazienti e gli amanti del reality hanno cominciato a commentare il suo nuovo look. I suoi fan, inoltre, gli hanno fatto i complimenti per la sua serie che continua a registrare successi in tutto il mondo.

My 600-lb life, infatti, viene trasmessa in diversi paesi, dove i telespettatori hanno possibilità di vedere come il format americano sia veramente di qualità. Il programma, infatti, non è come i classici reality che entrano nella nomea poco felice di “televisione spazzatura”, ma dà dei messaggi positivi a chi vuole sottoporsi alle cure contro l’obesità, ma è anche per sfatare i luoghi comuni dietro questa condizione fisica, spesso causata da problematiche psicologiche dei pazienti affetti da grave sovrappeso.

Impostazioni privacy