Beautiful, anticipazioni americane: Deacon non sposa più Sheila, il motivo è inimmaginabile

Anticipazioni americane della soap opera Beautiful: cosa succede tra Deacon e Sheila, il matrimonio salta? Occhio a questi aspetti.

Continua a tener compagnia il suo folto e nutrito pubblico di telespettatori, Beautiful, la ben nota ed amatissima soap opera in onda su Canale 5. La serie televisiva infatti può contare su un pubblico che da anni segue con attenzione gli sviluppi e le evoluzioni di una storia sempre più coinvolgente ed emozionante, ricca di colpi di scena, sorprese, amori ed intrighi.

Anticipazioni americane di Beautiful
Anticipazioni Beautiful, cosa succede tra Deacon e Sheila – arabonormannaunesco.it – fonte foto: MediasetInfinity

Beautiful è una soap opera dall’incredibile longevità che ha saputo entrare nel cuore dei fan, incollati allo schermo e pronti a non perdersi neanche un minuto degli episodi trasmessi; proprio in ragione del successo e della curiosità scaturita dalle trame, sono in tanti alla ricerca di piccoli grandi dettagli ed eventi che si vedranno nelle future puntate della soap.

In tal senso, destano attenzione le anticipazioni americane di Beautiful con tanti aspetti da approfondire, a cominciare dai dubbi e dai ripensamenti a proposito di Deacon e del suo matrimonio con Sheila. Questi infatti potrebbe decidere di non convolare più a nozze con la Carter, ma ecco a seguire il motivo e cosa sta accadendo negli episodi che presto arriveranno su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: le parole di Hope, i dubbi di Deacon e il dolore di Sheila

Occhi e orecchie puntate, dunque, sulle anticipazioni americane di Beautiful, col focus in particolare sul rapporto tra Deacon e Sheila. Hope si reca al ristorante del padre e lo prega di lasciare la Carter e tornare in famiglia. Lei si sta tenendo distante dal padre e gli impedisce di vedere i nipoti, con l’obiettivo di portarlo a porre fine alla relazione con la rossa. Hope ne sente la mancanza e ha deciso di provare di nuovo a convincerlo.

Beautiful, anticipazioni americane imperdibili
I dubbi di Deacon con Sheila nelle anticipazioni di Beautiful – arabonormannaunesco.it – fonte foto: MediasetInfinity

La loro conversazione viene interrotta da Sheila, la quale spiega ad Hope di essere cambiata e di volere un’altra chance, ma quest’ultima non sente ragioni e lascia il Giardino su tutte le furie. Questa volta però Deacon resta turbato e spiega alla Carter di temere di perdere la figlia ed i nipoti per sempre. Proprio per tale ragione, aggiunge di non essere ancora pronto a dire a tutti del loro fidanzamento.

In breve, Sheila intuisce che Deacon non intende formalizzare il loro legame e sposarla adesso e forse mai. Il suo cuore, sentendosi rifiutata, va in pezzi. La scelta di Deacon di tenere segreto il fidanzamento oltre che rimandare e forse cancellare la proposta di nozze spezza il cuore della Carter. La sua amarezza potrebbe portare la rossa ed essere nuovamente un pericolo. Il pubblico la vedrà prendersela di nuovo con Steffy e la famiglia, e potrebbe tornare ad essere la nemica maggiore dei Forrester.

Impostazioni privacy