“Corsa al pronto soccorso e operazione d’urgenza”, dramma a Uomini e Donne

Nel programma Uomini e Donne è successo un nuovo dramma: la protagonista è stata operata d’urgenza e si teme per la sua salute.

Il famoso dating show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono infatti state tantissime le storie d’amore nate in quello studio televisivo.

uomini e donne malore per lei
Malore per la protagonista di Uomini e Donne (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Tra i telespettatori è adesso cresciuta la preoccupazione per un problema di salute che ha colpito improvvisamente uno dei volti più amati.

La corteggiatrice in ospedale: come sta

Si tratta proprio di Sonia Pattarino, ex volto di Uomini e Donne che ha partecipato al dating show nell’anno 2018/19 e che fu scelta dal tronista Ivan Gonzalez. Con lui le cose non andarono bene, e la giovane donna è oggi felicemente fidanzata con il compagno Giovanni La Camera ed è anche mamma della piccola Ginevra. Recentemente, lei stessa ha confessato ai fan di aver sofferto di alcuni problemi di salute e ha raccontato con esattezza quello che è successo.

sonia pattarino sta male
Come sta Sonia Pattarino (foto IG Sonia Pattarino) arabonormannounesco.it

Tutto è iniziato domenica, il giorno della festa della mamma“, ha infatti scritto lei, “Mi sono svegliata con un forte dolore allo stomaco che in pochissimo tempo si è irradiato verso il basso ventre“. A quel punto, la Pattarino ha avvertito dei dolori accompagnati da una forte nausea che le ha fatto pensare a una gastroenterite o a un virus intestinale. In seguito è comparsa la febbre e, per questo motivo, si è subito recata al pronto soccorso insieme al compagno e alla figlia.

Ho addormentato Ginevra verso le 00.30″, ha continuato l’ex volto di Uomini e Donne, “poi loro sono andati a casa ed io sono stata chiamata per le 3.00“. Un’ora dopo i medici le hanno quindi detto che si trattava di appendicite acuta e che avrebbe dovuto subito un’operazione d’urgenza. “L’intervento è andato molto bene“, ha fatto sapere la giovane donna, “ero molto infiammata con liquido e pus. Ora ho anche il drenaggio che forse domani toglieranno“. Il giorno seguente, Sonia ha fatto sapere di sentirsi molto meglio e ha rassicurato i fan di recarsi subito in ospedale quando si avvertono dolori forti. “Io ho aspettato tanto“, ha infine concluso lei, “per fortuna è andato tutto bene“.

Impostazioni privacy