Chiara Ferragni mostra il pancino: gioia e felicità per la gravidanza, la foto

Chiara Ferragni ha mostrato il pancino sui social, e tra i fan è scoppiata la felicità. La foto sta già facendo il giro del web.

L’imprenditrice digitale è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo e del web. Un nome, il suo, che è stato in questo periodo al centro dell’attenzione mediatica a causa del caso Balocco in cui è stata coinvolta. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata sentimentalmente al marito Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. La coppia si è però di recente separata, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

chiara ferragni mostra il pancino
Chiara Ferragni sta mostrando il pancino (foto IG Chiara Ferragni) arabonormannounesco.it
Ad attirare l’interesse dei fan è stata adesso una foto che ha postato la stessa Ferragni: nello scatto c’è un pancino in evidenza.

Chiara Ferragni e quel pancino: gioia tra i fan

La nota influencer sta attraversando un momento molto delicato per via della separazione da Fedez, con cui si è lasciata dopo anni di matrimonio portando dispiacere in tutti coloro che li hanno sempre seguiti. I due hanno infatti sempre rappresentato una delle coppie più amate dello spettacolo, e sono stati sempre seguiti da milioni di followers. A incorniciare le loro quotidianità, ci sono anche i due figli Leone e Vittoria, che sono sempre stati la loro priorità.

chiara ferragni mostra il pancino
Chiara Ferragni e il pancino sui social (foto IG Chiara Ferragni) arabonormannounesco.it

Sempre più attiva sui social, la Ferragni continua a postare scatti che la ritraggono durante le sue giornate e le sue tante attività lavorative. Molto spesso, l’influencer trascorre infatti il suo tempo libero con la famiglia e con gli amici, a cui ha sempre tenuto particolarmente. Sta adesso facendo il giro della rete una fotografia che ritrae un pancino: si tratta in realtà del ventre di una sua cara amica, che è in dolce attesa e che sembra essere ai primi mesi.

Chiara Ferragni ha così voluto omaggiare questo dolce momento sui social, e sono stati moltissimi i commenti ricevuti da parte dei fan. Tutti si sono infatti congratulati con la futura mamma, esprimendo una grande felicità e condividendo questa gioia con l’imprenditrice. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi mesi, e per come proseguirà la carriera dell’ex moglie di Fedez. Per il momento, tutto sembra andare per il meglio, anche perché l’influencer ha ripreso a lavorare normalmente e a visitare diversi posti in tutto il mondo, come d’altronde ha sempre fatto nel corso degli anni.

Impostazioni privacy