Il Paradiso delle Signore, nuova stagione. “Chi si toglierà la vita”, lo spoiler choc

Una questione improvvisa a Il Paradiso delle signore porterà un cambiamento inaspettato per la nuova stagione.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si apre in modo del tutto inaspettato. Una situazione inedita con nuovi episodi che daranno uno scossone inatteso alla narrazione della storia. Ci sono varie situazioni pendenti che erano sospese dalla fine dell’ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore si toglierà la vita
Il Paradiso delle Signore: si toglierà la vita/Foto FB IlParadisoDelleSignoreRai (arabonormannaunesco.it)

Tuttavia l’attenzione è rivolta soprattutto allo spoiler choc che prevede, per uno dei personaggi chiave, la possibilità di togliersi la vita. Si tratta di una questione molto delicata e anche di una storia che nessuno poteva immaginare, quindi potrebbe realmente sconvolgere gli spettatori.

Il Paradiso delle Signore: si toglierà la vita

Sicuramente nella narrazione Matilde ha un ruolo centrale, ha scelto di lasciare Milano con Vittorio e quindi di fuggire, nello specifico, a quella che era stata la denuncia di Tancredi che l’accusava di adulterio. Sant’Erasmo, non avendo più possibilità di fare colpo sulla donna che ama, si trova a vivere un momento tragico e di profondo dolore. Sono mesi difficili, dopo un periodo già molto burrascoso. Questo porterà grande rammarico nella sua vita.

Il Paradiso delle Signore, nuova stagione spoiler
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore (arabonormannaunesco.it)

Un personaggio che non è stato evidenziato molto ma che darà sviluppi interessanti è sicuramente Armando. Agnense, dopo aver deciso di restare a Londra, lo ha in un certo senso limitato. Questi infatti ha vissuto molto vicino al suo amico Marcello che però considera più come un figlio, nell’attesa del ritorno della donna che potrebbe come non avvenire. Un momento molto complesso anche per Tancredi che ha perso praticamente ogni cosa.

Matilde ha scoperto che è stato lui ad appiccare l’incendio e questa bugia sicuramente l’ha spinta a Vittorio. La donna ha scelto di non perdonare affatto il gesto compiuto da Tancredi perché è stato veramente orribile. Dopo essersi innamorata di Vittorio, ha scelto comunque di stargli vicino dopo l’incidente e il ricovero in ospedale.

Tancredi avrebbe dovuto subire un intervento alla gamba per poter camminare ma, a causa di questa situazione, di fatto la cosa non diventa più fattibile e quindi va in fumo l’unica speranza di farlo effettivamente camminare nuovamente. Volendo riconquistare Matilde ha dovuto fare i conti con i limiti della vita e la realtà di questa, il nuovo amore per Vittorio e il dolore di vedere sua moglie accanto a un altro.

Per questo alla fine ha scelto di denunciarla. A questo punto i due per stare insieme non potevano che lasciare la città e vivere l’amore libero altrove. In un momento di grande disperazione si apre quindi la possibilità che l’uomo scelga di fare un gesto estremo, comprendendo che non solo non potrà più camminare ma che il suo amore è fuggito via con un altro.

Impostazioni privacy