Chi è e cosa fa l’ex moglie di Amadeus e perchè si sono lasciati

Amadeus, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco chi è, che cosa fa e perché si sono lasciati: il vero motivo della rottura.

Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è uno dei conduttori televisivi più amati degli ultimi anni. Grazie al successo ottenuto alla conduzione di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo per cinque anni di fila, il presentatore ha guadagnato una grande fama oltre che un profondissimo affetto presso il grande pubblico.

Amadeus ex moglie chi è
Chi è la ex moglie di Amadeus (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Nell’ultimo periodo è stato inoltre sulla bocca di tutti per aver deciso di lasciare la Rai a partire dalla prossima stagione televisiva per approdare su Discovery.

Per quanto riguarda la vita privata, Amadeus è sposato dal 2009 con la showgirl Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto il figlio José. Come sappiamo però, il conduttore ha avuto anche un’altra figlia, Alice, nata dal precedente matrimonio. Sapete chi è la sua ex moglie? Scopriamolo subito.

Chi è e cosa fa l’ex moglie di Amadeus: il vero motivo della rottura

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti a L’Eredità. Lui infatti era il presentatore, mentre lei una ballerina. Da lì è subito scoppiata la scintilla che li ha portati a convolare a nozze nel 2009. Anno in cui è nato anche il figlio José. Non tutti, però, sanno che il noto conduttore prima della Civitillo ha auto anche un’altra moglie. Sapete di chi si tratta?

Amadeus ex moglie cosa fa
Chi è e cosa fa la ex moglie di Amadeus (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Si chiama Marisa Di Martino e su di lei si hanno pochissime informazioni, dal momento che non lavora nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e si sono poi sposati nel 1993. Dalla loro unione è nata una figlia, Alice, che oggi è una bellissima donna molto legata al padre.

Non si sa esattamente che cosa abbia portato alla fine del matrimonio. Tuttavia, già verso l’inizio degli anni 2000 la ex coppia ha iniziato ad avere alcuni problemi che sono poi sfociati in una vera e propria rottura nel 2007 quando Amadeus e Marisa hanno definitivamente deciso di prendere strade diverse.

Essendo entrambi molto riservati, né l’uno né l’altra hanno mai voluto svelare esplicitamente la causa del divorzio. Anzi, da allora la Di Martino ha voluto allontanarsi del tutto dai riflettori non facendo più parlare di sé. Ciò che è certo è che dopo la fine di questa relazione, Amadeus ha avuto l’occasione di ritrovare l’amore proprio grazie a Giovanna, con la quale è oggi sposato da ben 15 anni e la quale lo sostiene in ogni sua esperienza non solo personale, ma anche professionale.

Impostazioni privacy