“Arrivate alle mani”, caos a Uomini e Donne: il motivo della lite

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, due dame del Trono Over si scontreranno duramente. La situazione degenererà velocemente.

Uomini e Donne non smette di raccogliere consensi. In questi anni, Maria De Filippi ha saputo valorizzare le dinamiche e mettere al centro della trasmissione i protagonisti. La ricerca del vero amore, tuttavia, non è così semplice. In un contesto come quello del dating show di Canale 5, è facile che scoppino delle liti. I confronti sono all’ordine del giorno, tuttavia, in alcune circostanze, le situazioni tendono a degenerare.

Caos a Uomini e Donne
Due dame rischieranno di dare vita a una rissa – (IG @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Di recente, c’è stata una furiosa discussione tra due dame del Trono Over. Le cose si sono messe piuttosto male. C’è stato il serio rischio di assistere a una rissa in piena regola. Da questo punto di vista, la registrazione del 23 aprile è stata davvero interessante.

Uomini e Donne, è guerra aperta tra due dame: rissa sfiorata

Le registrazioni di Uomini e Donne forniscono sempre delle anticipazioni interessati. Il clima, all’interno dello studio del dating show, si è surriscaldato parecchio. È stato Lorenzo Pugnaloni a offrire le prime indiscrezioni. Pare che due dame del Trono Over siano quasi arrivate alle mani. Tutto avrebbe avuto origine da alcune parole pronunciate da una delle due. Il successivo risentimento avrebbe dato vita a un furioso scontro.

È guerra aperta tra due dame
Aurora Tropea si scaglia contro Cristina – (IG @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Tra Cristina, Barbara e Aurora non corre buon sangue. La prima è sempre stata molto critica nei confronti delle altre due. Fino a questo momento, si è sempre parlato di discussioni verbali, con frasi poco carine, ma gestibili. Questa volta, però, pare che la donna abbia superato il limite scatenando la furia di Aurora. Si tratta solo di voci di corridoio ma, stando a quanto emerso, quest’ultima avrebbe tentato di dare vita a una vera e propria rissa. Il successivo confronto, di conseguenza, sarebbe stato caratterizzato da rabbia e tensione.

La registrazione del 23 Aprile si è concentrata anche su Daniele. Quest’ultimo, incapace di scegliere tra Marika e Gaia, le avrebbe baciate entrambe. Ovviamente, questo non farà altro che fomentare gli animi e creare malcontento. Gemma deciderà di uscire in esterna con Pietro per iniziare la loro conoscenza, mentre Mario preferirà dare spazio a Milena.

Maria De Filippi, sostenuta da Gianni Sperti e Tina Cipollari, come sempre, dovrà cercare di trovare il giusto equilibrio. Probabilmente, i suoi interventi saranno decisivi. Si ricorda che tutte le puntate di Uomini e Donne possono essere recuperate sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Inoltre, la pagina Instagram del programma non smette mai di essere attiva.

Impostazioni privacy