Affari Tuoi, tutti pazzi di Martina e Alessandra: cosa si sa delle due sorelle “litigarelle”

Tutti pazzi per le sorelle “litigarelle” di Affari Tuoi: chi sono Martina e Alessandra, le concorrenti dell’ultima puntata. 

Ad Affari Tuoi il pubblico è sempre molto curioso di scoprire i nuovi concorrenti in gara che, raccontando le loro storie di vita, emozionano non poco chi segue da casa, ed anche Amadeus.

Affari Tuoi: tutti pazzi per le sorelle Martina e Alessandra
Tutti pazzi per le sorelle Martina e Alessandra di Affari Tuoi (raiplay) – arabonormannaunesco.it

In una delle scorse puntate, le protagoniste sono state due sorelle della Lombardia, Martina e Alessandra che hanno fatto impazzire tutti sui social per la loro estetica e il loro modo di fare. La puntata è stata molto divertente e ricca di colpi di scena e si è conclusa anche nel migliore dei modi. 

Chi sono Martina e Alessandra, le due sorelle “litigarelle” di Affari Tuoi

Le concorrenti della scorsa puntata di Affari Tuoi sono state Martina e Alessandra, due ragazze di Orsenigo, in provincia di Como che hanno giocato per la Lombardia. Martina era una pacchista da ben 18 settimane e finalmente ha avuto la possibilità di giocare, accompagnata da sua sorella. Hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia ma anche con il loro coraggio. La fortuna le ha premiate con un bel gruzzoletto!

Affari Tuoi: chi sono Alessandra e Martina, le due concorrenti della Lombardia
Affari Tuoi: chi sono Alessandra e Martina, le due sorelle “litigarelle” della Lombardia (raiplay) – arabonormannaunesco.it

Ci sono stati tanti altri colpi di scena e momenti divertenti ed emozionanti. Le due, già visivamente apparivano il giorno e la notte, una bionda e una bruna. Per tutta la puntata sono state in simpatico disaccordo e questo ovviamente ha divertito tutti. Il loro pacco di partenza è stato il 18 e hanno raccontato che, dopo la laurea di Martina, vorrebbero aprire insieme un centro di formazione per giovani adulti sulla comunicazione e il linguaggio.

Non sono mancati divertenti scambi di battute fra le due: Alessandra ha confessato che Martina ha scelto lei per giocare ad Affari Tuoi solo perché il loro fratello è all’estero. Quando poi la ragazza ha chiamato il 4, ha detto di averlo fatto solo perché la sorella compie 36 anni fra poco e quindi è vicina ai 40. Il Dottore si è trovato in difficoltà di fronte a due concorrenti in perenne disaccordo fra loro. In un primo momento ha offerto 36.000 euro che però hanno rifiutato. Invece hanno accettato il cambio pacco, e hanno preso il numero 12. 

Nel frattempo sono andati via i 200.000 euro e subito dopo anche i 100.000 euro. Gli unici pacchi rossi rimasti per le due sorelle erano 30.000 e 300.000 euro. Il Dottore ha ridotto l’offerta a 21.000 euro (7.000 euro per ciascuno perché appunto oltre a loro due, le sorelle hanno deciso di dividere anche con il fratello). Subito dopo Martina ha accettato un altro cambio pacco facendolo scegliere ad Alessandra che ha optato per il numero 8.

Ha motivato la decisione in modo davvero bizzarro: “L’altro giorno ha ascoltato in giro per due volte Take on me degli Ah-ah, e mi sembrava che nel video ci fosse l’8, poi lo abbiamo rivisto insieme con Martina il video e l’8 non c’era, però l’ho preso come un segno“. Tutti sono rimasti spiazzati e simpaticamente sorpresi da questa decisione.

Sono rimasti in gioco ancora i 30.000 euro e i 300.000 euro. Purtroppo la chiamata successiva ha fatto sfumare la possibilità di portare a casa il montepremi più alto. Il Dottore ha offerto 9.000 euro che però hanno rifiutato e alla fine della partita, hanno fatto un altro cambio pacco, dall’8 al 13 (il giorno della nascita del loro idolo Ligabue). Amadeus ha fatto notare come le due sorelle avessero fatto ben 3 cambi pacco di seguito, cosa rara nel programma.

Il cambio ha portato bene alle due simpatiche sorelle che per fortuna hanno vinto 30.000 euro e non 500 euro, che invece avevano nel pacco precedente, il numero 8. Prima di aprire il pacco Alessandra aveva deciso di rinunciare alla sua quota, qualora ci fossero stati i 30.000 euro, lasciando tutto a sua sorella Martina e a suo fratello Davide. Alla fine le due sorelle hanno chiuso la puntata con un bellissimo abbraccio. 

Impostazioni privacy