Nadia Rinaldi sconvolta: spese cifre folli per salvare la vita

Nadia Rinaldi è un’attrice italiana che ha lavorato al cinema e in televisione. Ma quanto è stato speso per salvarle la vita e come mai?

Nadia Rinaldi è stata protagonista di tante commedie che hanno fatto ridere gli spettatori. Ma perché è rimasta sconvolta? Ecco i particolari dell’accaduto.

Nadia Rinaldi, ecco come ha salvatato il suo cane
Nadia Rinaldi, quali cifre per salvare lui-(Arabonormannaunesco.it)

Nadia Rinaldi è stata uno dei volti dei film degli anni ’90. Ha avuto successo con la pellicola Faccione di Christian De Sica. In seguito ha recitato anche in Vacanze di Natale, Donne sottotetto, Amami, Un milanese a Roma e tante altre. Si è cimentata anche sul palcoscenico. Ha esordito con lo show: Liola nel 1988. Nel 2004 ha partecipato al reality La talpa. Nel 2015 ha vinto il Premio Sette colli, mentre nel 2018 è diventata una naufraga sull’Isola dei Famosi finendo però eliminata durante l’ottava puntata. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto due figli. Il maggiore ha 23 anni ed è frutto della relazione con il regista Mauro Mandolini. Nel 2008 ha avuto una figlia dal pittore Francesco Toraldo. Ma quali cifre folli ha dovuto spendere e per salvare chi di preciso? Ecco cosa è successo.

Nadia Rinaldi ha speso tantissimo per il suo cane

Nadia Rinaldi ha raccontato al settimanale Nuovo le peripezie in cui è rimasta coinvolta per aiutare il suo cane, un bulldog di nome Tony. L’interprete ha spiegato che il 14 novembre scorso stava per uscire per una serata con gli amici quando si è accorta che il cagnolino aveva dei problemi. Non riusciva a muoversi e l’aveva quasi morsa. Così l’ha portato di corsa alla clinica per animali più vicina. Come prima cosa le hanno chiesto 700 Euro per fare una lastra e formulare una diagnosi.

Nadia Rinaldi e il prezzo da pagare
Nadia Rinaldi shock, cosa è successo-Foto: instagram @nadiarinaldi-(Arabonormannaunesco.it)

Dopo ore di attesa le hanno comunicato che Tony aveva due ernie e che doveva essere operato di urgenza. Il preventivo era di 4 mila Euro. L’attrice ha pagato senza esitare e in questo modo ha salvato il suo adorato quadrupede. La vip ha spiegato però che non tutti possono permettersi queste spese, a volte devono fare scelte difficili perché i loro animaletti hanno malattie importanti. Alla fine lei è riuscita a salvare il suo amico a quattrozampe ma non tutti sono così fortunati. Secondo il personaggio pubblico lo Stato dovrebbe tutelare di più i fragili, tra cui anche gli animali.

Il volto di Dolcemente complicata ha affermato circa la vicenda del pitbull bruciato dal suo padrone che non è tollerabile che certe persone siano a piede libero dopo aver maltrattato o ucciso esseri viventi. Insomma l’attrice dimostra di essere una persona sensibile e a favore della tutela degli animali.

Impostazioni privacy