Tempesta d’amore, spoiler: Eleni ha un grave incidente, morirà?

Dal 20 al 24 maggio, scopriremo quale sarà la sorte di Eleni dopo l’incidente: lo spoiler di Tempesta d’amore lascia tutti col fiato sospeso. 

Da circa un paio di mesi Tempesta d’amore sta andando in onda al mattino, dalle 10 alle 10:55, sempre su Rete 4. Un cambiamento che non ha mancato di creare qualche malcontento fra i telespettatori, molti dei quali sono impossibilitati a seguire le puntate in quella fascia oraria. Lo spazio lasciato vuoto dall’avvincente soap tedesca nello slot delle 19:40 è attualmente occupato dalle repliche di Terra Amara, da sempre campionessa di ascolti e giunta quasi alla sua conclusione su Canale 5.

Tempesta d'amore anticipazioni dal 20 al 24 maggio
Tempesta d’amore, anticipazioni: cosa accadrà dopo il grave incidente di Eleni – Credits: Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

Ad ogni modo, chi non può guardare gli episodi della produzione alemanna può sempre recuperarli su Mediaset Infinity e, visto tutto ciò che sta accadendo e che accadrà a breve nella trama, ne vale certamente la pena. Come il pubblico ben sa, nella puntata di venerdì 17 maggio, Eleni è stata vittima di un grave incidente: è caduta dalle scale e le sue condizioni sembrano alquanto gravi. Quale sarà il suo destino?

Inoltre, Max sta per scoprire una sconcertante verità riguardo a Vanessa: come reagirà? Anche per Christoph si avvicina un momento davvero critico, con i sensi di colpa che lo attanaglieranno per quanto successo ad Eleni. Inoltre, tra un po’ il pubblico dovrà dire addio a due personaggi molto amati. Insomma, le prossime puntate di Tempesta d’amore saranno ricche di emozioni e colpi di scena: vediamoli nel dettaglio!

Tempesta d’amore, brutte notizie per Eleni: lo spoiler fa tremare i fan

Dal 20 al 24 maggio vedremo Christoph affrontare momenti di grande tensione: nella colluttazione con Markus, ha involontariamente spinto giù per le scale Eleni, che è precipitata battendo la testa. L’uomo quindi si sente in parte colpevole e anche preoccupato per le possibili conseguenze.

Tempesta d'amore trame prossime puntate
Markus e Christoph in una scena di Tempesta d’amore – Credits: Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

Dopo averla soccorsa, infatti, Michael comunica che le sue condizioni sono gravi e che è necessario un intervento urgente. Profondamente in apprensione per le sorti di Eleni, Alexandra e Markus provano risentimento nei confronti di Christoph e rifiutano il suo supporto.

Intanto, per Vanessa è diventato sempre più insopportabile continuare a fingere con Max. Quest’ultimo, insospettito sempre di più dalla sua freddezza, le chiede se nel suo cuore ci sia un altro uomo. La donna nega ma, dopo aver trascorso una notte con lui, crolla e si bacia con Carolin. Quel bacio viene visto proprio da Max, che resta attonito.

Paul e Josie riescono finalmente a sposarsi e passano insieme un’emozionante notte d’amore. La coppia a breve si trasferirà a Lisbona e, nonostante il dispiacere per l’addio i fan sui social hanno manifestato tutta la loro gioia per l’happy end tra i due. Infine, Alexandra si convince ad accettare che Christoph faccia curare Eleni da uno specialista.

Impostazioni privacy