Perchè Belen ha detto di no a Ballando con le stelle: c’entra la sua nemica?

Belen Rodriguez ha detto “no” a Ballando con le Stelle, e lo ha fatto così all’improvviso da spiazzare Milly Carlucci

La conduttrice del popolare show televisivo Rai avrebbe infatti dovuto incassare il dietrofront di Belen Rodriguez, arrivato come un fulmine a ciel sereno, e svelato dal settimanale Oggi che avrebbe lanciato l’indiscrezione adducendo come motivazione la presenza di un’altra star, che avrebbe dato fastidio a Belen.

Belen lascia ballando con le stelle
Belen molla la Carlucci all’improvviso – foto ansa – arabonormannaunesco.it

Ballando con le stelle va in onda in prima serata su Rai 1 dall’8 gennaio 2005 con la conduzione di Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma, adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda.

La diciottesima edizione, andata in onda da ottobre a dicembre 2023, è stata vinta da Wanda Nara, in coppia col ballerino professionista Pasquale La Rocca coreografo italiano conosciuto a livello internazionale grazie al programma Dancing with the stars. Il ballerino ha trionfato anche all’edizione 2022 in coppia con Luisella Costamagna.

Belen, ecco perché avrebbe detto no a Ballando con le Stelle

Insomma Belen Rodriguez ha detto “no” all’ultimo momento alla diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, mettendo la Carlucci in difficoltà dato che ora deve assolutamente mettersi alla ricerca di altri partecipanti alla kermesse. Quello che ci si continua a chiedere è il motivo per cui la Rodriguez avrebbe dato forfait così all’improvviso.

ballando con le stelle chi ci sarà
Wanda Nara ha trionfato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle – foto ansa – arabonormannaunesco.it

Lascia pensare la notizia secondo cui anche Nina Moric ha dato forfait all’improvviso per la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle: sembrerebbe che le due defezioni siano strettamente correlate, anche se ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi. Ma di certo il fatto che entrambe siano state compagne di Fabrizio Corona porta a credere che non si tratti solamente di una coincidenza, e che forse quindi il loro abbandono sia in qualche modo legato.

Nel frattempo Milly Carlucci sta pensando ai nuovi volti (o meglio alle nuove gambe) da inserire nel cast della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. Secondo le indiscrezioni che girano sul web, la conduttrice starebbe “corteggiando” l’ex velina Melissa Satta, che ha già partecipato all’edizione americana Dancing with the Stars insieme a Elisabetta Canalis. Invece per quanto riguarda l’edizione italiana, sarebbe la prima volta che una velina partecipa al programma. Insieme a lei, si parla insistentemente anche di BigMama, la rapper e cantautrice italiana che abbiamo visto quest’anno sul palco del Festival di Sanremo, l’ultimo condotto da Amadeus prima dell’addio alla Rai.

Impostazioni privacy