La casa da sogno di Bianca Berlinguer: dove vive la giornalista Mediaset

Bianca Berlinguer vive in una casa da sogno. Svelato dove abita la conduttrice di “E’ sempre cartabianca”, che va in onda su Rete 4.

Bianca Berlinguer è una delle giornaliste più longeve della televisione italiana. La sua una carriera cominciata molti anni fa alla Rai, fino al passaggio a Mediaset alla fine del 2023. Con il suo “E’ sempre cartabianca” offre uno spazio di informazione molto importante, nel quale ci sono approfondimenti su varie tematiche. La conduttrice del programma ha una grande esperienza nel campo di inchieste e approfondimenti e il suo programma è seguito da un buon numero di telespettatori.

Bianca Berlinguer vive in una casa da sogno
Dove vive Bianca Berlinguer? La sua casa di Roma è un sogno – credit: bianca.berlinguer (ig) – (arabonormannaunesco.it)

La sua esperienza televisiva comincia da giovanissima conducendo il TG3. E’ stata per anni il volto del telegiornale di Rai3, per poi condurre Cartabianca sulla stessa rete, programma tv ideato da lei. Con il passaggio a Mediaset il programma ha cambiato soltanto il titolo e la scenografia dello studio, ma i contenuti riprendono la stessa linea della trasmissione che andava in onda su Rai3.

Bianca Berlinguer dove vive? La sua casa da sogno

Molti si chiedono dove viva la brava giornalista di Rete4 e figlia dello storico segretario del Partito Comunista, Enrico Berlinguer. La sua casa si trova a Roma ed è una dimora da sogno in una elegante zona residenziale della Capitale, anche se non ci sono informazioni precise su dove abita. Tuttavia, però emergono dai social gli interni della bellissima casa della giornalista italiana, con uno stile elegante.

Lo studio della casa di Bianca Berlinguer
Come è la casa della giornalista Bianca Berlinguer: un sogno ad occhi aperti – bianca.berlinguer (ig) – (arabonormannaunesco.it)

La sua casa è in stile classico, con mobili antichi e parquet e probabilmente vive in una villa con giardino che si sviluppa su un unico piano. Nella sua casa c’è un tocco vintage e si nota che si tratta di una residenza storica o arredata secondo canoni d’epoca. La Berlinguer oltre al salotto e le stanze ha anche uno studio, che utilizza per lavorare alla sua trasmissione e preparare le interviste. Dietro di lei tantissimi libri.

Non manca nemmeno un vistoso salone sempre in stile elegante, ma la stanza ha mobili chiari con lampadario di cristallo e tavolo in vetro. Dunque nella sua casa c’è antico e moderno che convivono in perfetta armonia. La giornalista ama anche i quadri che ha scelto curando i minimi dettagli di tutto il suo appartamento, anche del giardino dove la Berlinguer passa la sue giornate di relax.

Impostazioni privacy