Elettra Lamborghini non trattiene l’emozione per quello che le è successo: “I miei bambini si sono appena conosciuti”

Elettra Lamborghini super emozionata dopo una bellissima scoperta: ecco cosa ha scritto sui suoi social, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che con la sua ironia, la sua bellezza disarmante e il suo talento ha cambiato il mondo dello spettacolo e della musica, portando un genere nuovo conosciuto pochissimo in Italia come il reggaeton è lei, Elettra Lamborghini. Il suo cognome la dice lunga su di lei, ma Elettra ha sempre cercato sin da bambina di seguire i suoi sogni e la sua strada e oggi è una bravissima cantante e conduttrice. Ultimamente proprio sul suo profilo social ha mostrato una dedica davvero particolare: scopriamo insieme di che si tratta in questo articolo.

elettra lamborghini confessione
elettra lamborghini confessione e dedica sui social (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Sempre con il sorriso che l’ha contraddistinta dal resto delle cantanti del mondo, Elettra ha avuto enorme successo per il suo carattere frizzante, schietto e simpatico e per le sue trasmissioni che l’hanno portata ad avere un successo enorme in tutto il mondo.

Ricordiamo che, Elettra ha partecipato al Grande Hermanos in Spagna (la nostra versione del grande Fratello) e il famosissimo Geordie Show a Londra. Ma non solo: in Italia, invece, si è fatta conoscere nella prima stagione di Riccanza trasmesso su Mtv Italia proprio insieme a Tommaso Zorzi. Nel 2015, invece, ha partecipato al Chiambretti Night. 

Pian piano, visto la sua voglia di fare, si è avvicinata al mondo della musica incidente il suo primo brano Pem Pem che ha avuto un successo clamoroso. A questo, infatti, fanno seguito altri brani di successo come , Musica e il resto scompare, Pistolero, la Isla, Mala e il nuovo singolo con Rocco Hunt, Caramelo.

Oggi, è anche una brava conduttrice e l’abbiamo vista più volte condurre degli show con la sua solita simpatia e ironia. Circa la vita sentimentale, la ragazza è sposata con il famosissimo dj Afro jack e conducono una vita serena e felice.

Elettra Lamborghini e la dedica emozionante: ecco a chi

La bella Elettra Lamborghini ama particolarmente interagire con i suoi fan e condividere con loro attimi della sua vita quotidiana lontana dai riflettori e con le sue tantissime passioni oltre a musica. Tra queste vi è l’amore per gli animali e per i cavalli e, proprio in un post Instagram si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato davvero tanta emozione nei cuori dei suoi amatissimi fan.

elettra lamborghini amore per i suoi cavalli
L’amore di Elettra Lamborghini per i suoi cavalli (Foto Instagram stories @elettralamborghini) – arabonormanneunsco.it

Come possibile evincere da questa Stories Instagram, i cavalli di Elettra si sono conosciuti appena e già si amano particolarmente.

Infatti, si legge nella didascalia: Potrei piangere per ore. i miei cavalli, i miei bambini si sono appena conosciuti”. 

Impostazioni privacy