Amici, cosa ha fatto ai denti Angelina Mango: il dettaglio notato da tutti

Angelina Mango ha appena cantato nello studio televisivo di Amici di Maria De Filippi, e molti fan hanno notato un dettaglio.

Il famoso talent show è infatti arrivato alla serata finale, durante la quale si decreterà il nome del vincitore. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni occasione. Numerosi sono infatti stati i talenti che sono stati scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

angelina mango cosa ha fatto ai denti
Cosa ha fatto ai denti Angelina Mango (foto: Anas) arabonormannounesco.it

Tra di loro, è spiccata nella scorsa edizione la bravissima Angelina Mango, che ha vinto quest’anno il Festival di Sanremo e che rappresenterà l’Italia durante l’Eurovision Song Contest. Proprio lei è stata ospitata nella puntata finale di Amici.

Angelina Mango canta ad Amici: il dettaglio

La Mango è tornata nello studio televisivo di Amici ad un anno dalla sua vittoria della categoria Canto. In questo periodo è successo di tutto nella sua carriera, dato che è cresciuta sia professionalmente che umanamente. Dopo aver raggiunto il successo grazie al famoso talent show, ha trionfato sul palco dell’Ariston ed è arrivata a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest con la sua canzone La Noia. Adesso, Maria De Filippi l’ha invitata ad esibirsi durante la finale di Amici e, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole.

angelina mango cosa ha fatto ai denti
Cosa ha fatto ai denti Angelina Mango (foto: IG Angelina Mango) arabonormannounesco.it

Ad attirare l’attenzione è però stato un dettaglio che non è affatto passato inosservato. Angelina Mango si è infatti presentata con qualcosa tra i denti, e in molti si sono chiesti cosa abbia fatto alla sua dentatura. Guardando meglio, si è scoperto che ha indossato un brillantino molto evidente che ha destato l’interesse di tutti i suoi ammiratori. Nel frattempo, le sue canzoni hanno fatto ancora una volta cantare e commuovere il grande pubblico italiano.

C’è intanto grande attesa per quello che succederà in questa finale. Presto si scoprirà infatti il nome del vincitore, che alzerà finalmente la coppa finale e che inizierà uno splendido percorso di vita. A passare il testimone ci sarà Mattia Zenzola, il ballerino ex vincitore della scorsa edizione di Amici che ha saputo anche lui conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

Impostazioni privacy