Ilary Blasi, l’appuntamento fisso che ormai è diventato una tradizione: lo fa tutte le settimane

Ilary Blasi finalmente rivela cosa fa tutte le settimane: ecco il dettaglio che non passa inosservato ai fan

Una delle donne che ha avuto un successo clamoroso e si è sempre mostrata umile, sincera e super professionale è proprio lei, l’amatissima Ilary Blasi. Dopo aver vissuto un’esperienza come letterina, il successo nel mondo dello spettacolo è stato inevitabile, tanto che è diventata una bravissima conduttrice ricevendo molti complimenti anche dal pubblico.

ilary blasi tradizione
Iilary blasi tradizione- credit ansa. arabonormannaunesco.it

Inoltre, per anni il suo nome è stato associato a quello di Francesco Totti che per 22 anni è stato suo marito. Ultimamente, proprio sui social la Basi ha rivelato quello che fa tutte le settimane: andiamo a scoprirlo insieme.

Bella come il sole, Ilary Blasi sin da giovanissima si è avvicinata al mondo dello spettacolo tanto che, a soli 3 anni, ha partecipato insieme a tutta la famiglia al famoso spot pubblicitario dell’Olio Cuore insieme all’attrice Mariangela Melato.

Sotto consiglio di un’amica di famiglia, la piccola Ilary ha anche partecipato a diverse campagne pubblicitarie divenendo volto di famosi spot degli anni Novanta. Cresciuta, ha partecipato a diversi casting senza troppo successo fino alla svolta avvenuta negli anni 2000: Ilary viene scelta come ‘letterina’ del famoso programma Passaparola condotto da Gerry Scotti insieme alle sue amiche Silvia Toffanin, Alessia Mancini e Alessia Ventura. 

Ed è proprio qui che cambia la vita di Ilary. Ad innamorarsi del suo sorriso direttamente sullo schermo di una tv proprio lui, il Capitano più famoso di Roma, Francesco Totti. L’uomo comincerà a corteggiarla fino a conquistarla: insieme per 20 anni creeranno una bellissima famiglia e 3 splendidi figli, Christian, Chanel e la piccola Isabel nata nel 2016.

Purtroppo, dopo diverse smentite, entrambi comunicano la fine della storia per alcuni presunti tradimenti di Totti che, però vengono sempre smentiti e, in risposta del Capitano egli afferma che non è stato lui a tradire per primo con la sua attuale compagna Noemi Bocchi.

Ilary Blasi e la tradizione che lascia tutti senza fiato

Come ogni conduttrice che si rispetti, ogni tanto anche Ilary Blasi si concede dei momenti per se lontana dai riflettori prendendosi cura del suo benessere e del suo relax. Molto attiva sui social, ha voluto confessare quello che fa ormai da tempo ogni mercoledì proprio ai suoi fan, lasciando tutti senza parole.

ilary blasi tradizione
ilary blasi questo è quello che fa tutte le settimane- credit Instagram @ilaryblasi- arabonrmannaunesco-it

Come è possibile notare dalla Instagram Stories della bella conduttrice, Ilary ha rivelato di amare molto una trasmissione di Rai 3: stiamo parlando di Chi l’ha visto.

Ogni mercoledì non perde una puntata del famoso show condotto da Federica Sciarelli e, nella didascalia scrive: “Dimmi che è mercoledì senza dirmi che è mercoledì”.

Impostazioni privacy