Elettra Lamborghini, il suo nuovo progetto prevede dei bambini: la confessione della cantante

Elettra Lamborghini è la regina del twerk. Ma che cosa ha rivelato a proprosito del suo desiderio riguardo ai bambini?

Elettra Lamborghini è una influencer che conta più di 7 milioni di fan e con cui condivide tutti i suoi sogni. Gli ammiratori infatti vogliono conoscere tutto di lei. Ecco cosa ha detto su un nuovo progetto e sul desiderio di maternità.

Elettra Lamborghini, il suo desiderio
Elettra Lamborghini cosa dice sui bambini-Foto: Instagram @elettralamborghini-(Arabonormannaunesco.it)

Elettra Lamborghini è la nipote del fondatore della celebre casa automobilistica. La presentatrice ha scelto però una strada diversa rispetto a quella della sua famiglia. Nel 2015 è approdata al Chiambretti Night. Da lì ha preso parte ad altre trasmissioni come Super Shore 16, Riccanza e tante altre. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo primo singolo: Pem Pem con cui ha vinto 2 dischi di platino. Nel 2020 è apparsa sul palco di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). L’anno scorso è uscito il suo ultimo singolo Mani in alto.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata nel 2020 ha sposato il disc jockey olandese Afrojack in una villa sul Lago di Como. I due sono molto uniti e affiatati. Ma di quale nuovo progetto si parla per questa vip?

Elettra Lamborghini e il futuro con i bambini

Negli ultimi tempi Elettra Lamborghini ha svelato il suo desiderio di adottare. Durante una recente ospitata a Verissimo ha dichiarato che le piacerebbe adottare un bambino che nasce in una situazione svantaggiata, così da potergli dare un’opportunità, un’idea, che la fa stare bene. La cantante ha anche aggiunto che un giorno vorrebbe fare qualcosa per i piccoli, un orfanotrofio o una scuola. L’ereditiera si era anche interessata a una bambina ucraina di 3 anni che era stata abusata e sfruttata dai genitori e che era in un istituto. Lei ha scritto per chiedere se potesse fare qualcosa per la piccola ma le è stato risposto con freddezza.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e l’adozione-Foto: Instagram @elettralamborghini-(Arabonormannaunesco.it)

Qualche settimana fa, ospite a Le Iene ha tenuto un commovente monologo dedicato a questo tema. La musicista ha sottolineato come l’adozione in Italia sia un processo lungo e complesso, fatto di lunghe attese e tanti ostacoli burocratici. Inoltre esclude coppie meno abbienti, i single e gli omosessuali. Dopo tutto questo un utente le ha chiesto informazioni in merito a un progetto che la vip ha condiviso sui social. Le è stato chiesto se il progetto abbia a che fare con i bambini e la conduttrice ha detto sì, mentre l’altro che svelerà per primo, no. Chissà di che cosa si tratta.

Impostazioni privacy