Can Yaman e Francesca Chillemi, svelato perché tra loro è sceso il gelo

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno infiammato tutti sul set, ma ora i due non si frequentano più: ecco come stanno le cose

Qualcosa è cambiato improvvisamente nella coppia di attori ormai divenuti celebri a Mediaset con la serie di successo Viola come il mare. Ora ripartirà la seconda stagione per la gioia dei telespettatori che non vede l’ora di assistere da vicino alle loro storie. Ecco il loro rapporto incrinato nel corso dei mesi, il motivo.

Can Yaman Francesca Chillemi è sceso il gelo tra i due
Can Yaman Francesca Chillemi è sceso il gelo tra i due, ecco cosa succede – Ansa – arabonormannaunesco.it

Un rapporto davvero unico che ha conquistato il cuore dei telespettatori a casa. Una serie che sbarcherà con la seconda stagione tutta da seguire appassionatamente: ma perché è sceso il gelo tra i due attori. Sul set è subito apparsa una grande alchimia, poi, improvvisamente i due non si frequentano più dopo qualche voce di troppo sul presunto flirt.

Can Yaman e Francesca Chillemi, tutto è cambiato a sorpresa: come stanno le cose

Il celebre attore turco si è reso protagonista di un flirt davvero unico con Diletta Leotta, ma negli ultimi mesi è stato avvistato con l’ex Miss Italia anche fuori dal set. Svelato il loro rapporto attuale dopo momenti magici vissuti insieme.

Can Yaman cambia tutto con Francesca Chillemi scoppia il gelo
Can Yaman cambia tutto con Francesca Chillemi scoppia il gelo, la verità – Ansa – arabonormannaunesco.it

Come svelato dal settimanale NuovoTv, Can Yaman e Francesca Chillemi torneranno protagonisti in tv con la seconda stagione di Viola come il mare che andrà in onda a partire dal 3 maggio. La serie ha riscosso tanto  successo nel corso degli anni ricevendo anche il premio Moige nel 2023, il riconoscimento che il Movimento Italiano Genitori assegna ogni anno alla tv italiana. I due sono stati protagonisti sul set, ma in tanti pensavano ci fosse del tenero anche fuori nella vita privata.

C’è stata subito una grande sintonia sul set fra l’ex Miss Italia e il sex symbol turco che ha avuto una storia d’amore con Diletta Leotta. I due hanno subito chiarito di essere soltanto amici puntualizzandolo spesso anche se sono stati avvistati spesso a cena insieme. Nel corso dei mesi il loro rapporto si è raffreddato con Can Yaman che ha sempre frequentato le sue colleghe, ma ora con Francesca Chillemi è sceso del gelo.

L’attore turco ha preferito così voltare pagina visto che sarebbe potuto accadere qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia. L’ex Miss Italia è impegnata con il figlio del noto imprenditore Renzo Rosso, con il quale ha dato alla luce anche la piccola Rania. Stefano, il nome della sua dolce metà, l’ha conquistata con la sua bellezza d’animo, ha raccontato più volte l’attrice italiana.

Il celebre attore turco ha dovuto così sacrificare una vera amicizia per paura di qualcosa di più grande. Ora sono tornati a lavorare uno al fianco dell’altro azzerando ogni polemica.

Impostazioni privacy