Wanda Nara torna in Tv, il motivo però è dei più tristi: l’annuncio

Wanda Nara torna in Tv ma il motivo è dei più tristi: l’annuncio della donna prima di questo nuovo programma. 

Wanda Nara dopo aver trionfato nella scorsa edizione del talent vip “Ballando con le stelle” accompagnata dal maestro Pasquale La Rocca, torna in televisione in un’altra veste. Il motivo del suo approdo a questo nuovo programma Rai, però, è dei più tristi. 

Wanda Nara: il ritorno in TV della showgirl argentina
Il ritorno in TV della showgirl argentina Wanda Nara – arabonormannaunesco.it

Wanda Nara è stata scelta da Milly Carlucci per il suo nuovo programma “L’Acchiappatalenti” che andrà in onda a partire da venerdì 10 maggio per cinque appuntamenti in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Alla conduzione c’è appunto Milly Carlucci, accompagnata da altri personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Wanda Nara.

Il ritorno di Wanda Nara in Tv per un motivo molto triste: l’annuncio della show girl

Wanda Nara, assieme agli altri protagonisti del nuovo programma di Milly Carlucci “L’Acchiappatalenti” ricoprirà il ruolo di talent scout. Il suo approdo in questa trasmissione è stato deciso solo all’ultimo momento dato che al suo posto doveva esserci Nino Frassica.

Wanda Nara: il triste motivo per cui torna in TV
Wanda Nara torna in TV per sostituire Nino Frassica nel nuovo programma “L’Acchiappatalenti” – (Instagram @wanda_nara) – arabonormannaunesco.it

Nino Frassica si è però tirato indietro da questo impegno poiché ha vissuto un lutto molto importante negli scorsi giorni: è venuto a mancare suo fratello Matteo, da tutti conosciuto come Uccio. Per questo è stato costretto a rimandare e ad annullare diversi impegni lavorativi proprio per stare assieme alla famiglia a Galati Marina in provincia di Messina, suo paese nativo. 

Wanda Nara ci ha tenuto ad esprimere la sua vicinanza a Nino Frassica e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto: “Nino, so che stai passando un dolorosissimo momento. Ti siamo vicini con tutto il cuore”. A questo punto il ruolo di talent scout sarà ricoperto proprio da Wanda Nara. Insieme a lei ci saranno anche Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. Avranno pochissimo tempo per giudicare i concorrenti in gara e decidere quali sono i talenti.

Saranno chiamati a valutare cantanti, maghi, acrobati, artisti di ogni genere, italiani e internazionali. Nel programma ci saranno anche i giurati: Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammuccari hanno partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” mentre gli altri due giurati, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, facevano parte del cast de “Il Cantante mascherato”.

Milly Carlucci ha quindi richiamato tanti volti già noti delle sue trasmissioni. Questo si prospetta un programma davvero interessante seppure con un grande assente, Nino Frassica, che appunto è stato sostituito da Wanda Nara. 

Impostazioni privacy