Jasmine Carrisi ha puntato il dito verso mamma Loredana Lecciso, le accuse sono davvero un fulmine a ciel sereno. Ma cosa è accaduto?
Le parole hanno fatto immediatamente il giro del web, accendendo il dibattito su quello che ha raccontato la giovane ragazza. Jasmine è la quinta figlia di Al Bano Carrisi, la prima avuta dal matrimonio con la Lecciso. Nata nel 2001 è anche lei protagonista nel mondo dello spettacolo, con buone possibilità di diventare la futura star della televisione italiana. A oggi l’abbiamo vista esibirsi in maniera poliedrica in diversi contesti da quello di attrice a quello di cantante.
Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 2018 quando fa parte del film La dama e l’ermellino. A questo episodio seguono diverse apparizioni sul piccolo schermo al fianco di Barbara D’Urso come opinionista nei suoi programmi quali Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Nel 2020, invece, ha esordito come cantante con il singolo Ego ed è stata anche coach di The Voice Senior proprio al fianco del padre.
Nel 2021 invece è uscito il secondo singolo Calamite e ha collaborato a Stikide di Deny K feat Kiko El Crazy. Ma oggi vogliamo parlarvi di cosa è accaduto con la madre e di quello che ha detto.
Jasmine Carrisi punta il dito verso la mamma Loredana
Ma cosa avrà detto di tanto particolare Jasmine Carrisi verso la madre Loredana Lecciso? La giovane artista ha voluto svelare un particolare del suo rapporto con il genitore. In un articolo su NuovoTv possiamo leggere che Jasmine “sceglie il papà” e dà anche una spiegazione: “Per forza! Mamma Lory mi mette l’ansia”. Poi scende nel dettaglio: “Preferisco papà? Sono dell’idea che il rapporto tra padre e figlia funzioni sempre meglio e vale lo stesso tra madre e figlio. Papà è più pratico, entra nella tua vita quando glielo permetti e per questo mi trovo molto bene con lui. Mi diverto tanto quando siamo insieme”.
Poi aggiunge: “Mamma, invece, è molto apprensiva con me, anche se è migliorata col tempo. I genitori sono i miei punti di riferimento e so di potermi sempre appoggiare a loro in caso di bisogno”.
Ovviamente Jasmine vuole bene a mamma Loredana tanto quanto a suo papà Al Bano. In questo caso si riferisce, solo ed esclusivamente, a un parere sul quotidiano dove evidentemente si trova meglio col cantante per i motivi che ha raccontato nell’intervista al settimanale.