Cosa farà Fabrizio Corona non appena riotterrà il passaporto? La sua intenzione è davvero eclatante. Ecco di cosa si tratta.
Fabrizio Corona, noto volto del mondo dello spettacolo che da poco ha compiuto 50 anni, continua a restare al centro dell’attenzione. La sua carriera ha inizio nel 1998 ossia quando incontra Lele Mora con cui dà inizio ad una collaborazione nel mondo dello spettacolo e della moda. E così nel 2001 mette in piedi l’agenzia fotografica che gli permette di ottenere il nome di “Re dei paparazzi”.
Un’esperienza che nel 2008 termina a causa di un fallimento. Nel 2007 però dà inizio alla Fenice srl, un’agenzia in cui si organizzano eventi, si impegna a lanciare una linea di abbigliamento e inoltre, si dedica al settore della ristorazione con un bar ristorante in provincia di Lecce. Nello stesso momento produce diversi contenuti per vari settimanali mentre nel 2009 lo vediamo come concorrente al reality show La fattoria.
Dopo le varie condanne, il 23 settembre del 2023 Fabrizio Corona può finalmente dirsi un uomo libero in quanto ha finito di scontare le sue pene. Nei giorni successivi a questa data è stato ospitato da numerosi talk show rilasciando diverse interviste. Infatti, lo abbiamo visto in Avanti popolo, Belve e Domenica in. Ed è stato proprio in quest’occasione che ha dimostrato di aver ripreso al 100% il suo ruolo di re dello showbiz andando a lanciare degli scoop esplosivi. Infatti, ciò che ha fatto più scalpore sono state le sue parole pronunciate nei confronti del calcio scommesse andando ad accusare alcuni calciatori come Nicolò Zaniolo, Sandro Tonali e Niccolò Fagioli di essere coinvolti all’interno dello scandalo.
Cosa farà Fabrizio Corona dopo aver riavuto il passaporto
Dopo aver sposato la modella Italo croata Nina Moric nel 2001 ed essersi separati nel 2007, Fabrizio Corona continua a cercare la ragazza giusta per lui. Infatti, tra il 2009 e il 2012 ha avuto una breve relazione con Belen Rodriguez mentre dal 2015 fino al 2018 è stato legato sentimentalmente con Silvia Provvedi. Attualmente si gode la sua relazione con una ragazza molto più giovane di lui, Sara Barbieri.
Ed è proprio insieme a lei che spesso il re dei paparazzi viene beccato. L’ultimo foto ha fatto molto discutere in quanto pare che Fabrizio Corona abbia deciso di concedersi una vacanza in montagna e, mentre era a bordo piscina, è stato fotografato completamente nudo proprio come lo era anche la sua giovane fidanzata.
È stato lo stesso Fabrizio Corona, come leggiamo sul settimanale Nuovo TV, a rivelare ciò che vuole fare una volta ottenuto il passaporto. Infatti, dopo circa dieci anni questo documento così importante tornerà di nuovo nelle sue mani e sarà questa un’occasione perfetta per coronare il suo sogno “Andrò negli States e diventerò famoso!”.