Una concorrente de l’Isola dei Famosi insinua un’ipotetica tresca in puntata, ma cosa c’è di vero in tutto questo? Ecco cosa è successo.
L’Isola dei Famosi compie un mese dalla nuova edizione e gli equilibri sembrano diventare man mano più precari. Il caldo, la fame e le diverse insidie generano un certo stress tra i concorrenti, ma anche una confidenza tale da creare legami duraturi e talvolta ambigui.
Nell’ultima puntata è emerso come il gruppo si sia spaccato a metà, da una parte troviamo la cerchia del ‘branco’, capitanato da Greta Zuccarello e Samuel Peron; dall’altra, i ‘ribelli’, ossia coloro che non sostengono più le regole rigide di coloro che si programmano come leader.
Nell’ultima puntata la tensione è stata palpabile, tanto che a lanciare la bomba è stata Rossana Lodi, ormai stanca dell’ipocrisia di alcune persone. Secondo la donna, infatti, Greta si rivela un personaggio che ‘predica bene, ma razzola male’, imponendo regole a tutti i naufraghi, infrangendole lei stessa in primis. Queste affermazioni sono state supportate da diversi naufraghi, tra cui Kadhy in prima linea. Tuttavia, ad emergere è l’accusa di un’ipotetica tresca che, secondo Rossana, sarebbe nascosta, nonché in qualche modo la ‘causa’ – o la conseguenza – del loro affiatamento.
Isola dei Famosi: il feeling tra i due naufraghi
Rossana è entrata da sole due settimane, ma ha già avuto modo di mostrare il suo carattere schietto e pungente. Nell’ultima puntata lancia la bomba a Vladimir: “Ci sono sempre le solite persone che parlano…Forse sono l’unica che si è accorta di alcuni movimenti particolari…E’ nata una telenovela…”.
Ad essere al centro dell’accusa sono Samuel Peron e Greta Zuccarello, i due naufraghi che, effettivamente, si sono molto avvicinati nell’ultimo periodo. Ma come se non bastasse, la donna prosegue: “Si sono fatti un talamo nuziale molto inquietante, viste le persone che hanno a casa…Così vicini…Lei poi lo segue ovunque…”.
Queste appaiono come accuse molto grandi, visto che in primis, Samuel è legato sentimentalmente dal 2010 con Tania, ex Miss Italia 2012. Per questo, l’immediata smentita del diretto interessato: “Non facciamo insinuazioni che non sono per niente vere…Rosi non ti permettere di dire cose che non sono…Non c’è un letto matrimoniale…”.
A chiedere chiarimenti è stata anche Vladimir: “Diciamo che talamo matrimoniale viene usato in termine simbolico, metaforico…Vero Rosanna? Non sfasciamo le famiglie…” La Lodi ha prontamente specificato, non ritirando comunque le insinuazioni.
Entrambi continuano a negare tali affermazioni, anche se il feeling rimane palpabile. Tuttavia, prove di un vero e proprio avvicinamento intimo non ce ne sono state, solo una sensazione di pancia, che troverà conferma o smentita solamente nel tempo.