Beautiful, la vita di Finn a pezzi: accade l’impensabile

Trapelano nuove anticipazioni americane per Beautiful e altrettante teorie che ruotano intorno alla trama: la vita di Finn potrebbe crollare.

Da tanti anni, ormai, Beautiful cattura l’interesse del pubblico grazie a misteriosi intrecci nonché inaspettati colpi di scena. Nell’ultimo periodo il personaggio che tuttora sta appassionando milioni di telespettatori – a causa delle sue vicende – è la perfida Sheila Carter. I piani talmente diabolici da stravolgere la famiglia Forrester, la fuga e infine l’arresto. Ma non è ancora finita perché potrebbe divenire l’artefice di ulteriori malefatte.

Beautiful anticipazioni americane
Nelle prossime puntate la vita di Finn potrebbe stravolgersi – arabonormannaunesco.it

Dinanzi a tale situazione, una certezza: la vita di suo figlio Finn sta per cadere a pezzi. Così rivelano le prime anticipazioni in merito alle puntate che si vedranno in chiaro prossimamente. O meglio alcune teorie pronte a svelare l’impensabile – benché, probabilmente, qualche fan sia già pervenuto a una simile conclusione. Il personaggio interpretato da Tanner Novlan, dunque, subirà un brutto colpo da cui, magari, farà fatica a riprendersi.

Beautiful, spoiler americani: un vero shock per Finn

Non c’è più nulla da fare. Steffy e Finn sono costretti a cedere al ricatto di Bill per proteggere Taylor, quindi non testimonieranno contro Sheila e quest’ultima sarà libera. Una grande rivincita per la rossa e una immane sconfitta per tutti coloro che sono caduti nelle sue grinfie. I due ragazzi affranti, le sorelle Logan sospettose e la stessa Taylor disperata nel sapere che la figlia abbia dovuto soccombere. Si vorrebbe un vis-à-vis con Carter ma ancora di più con Spencer che l’ha aiutata a uscire dal carcere, tradendo così gli altri.

Beautiful anticipazioni americane
Tutta la verità su sua madre Sheila (Credits: Beautiful Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Tutti contro Bill e Sheila ma, secondo le anticipazioni americane, qualcosa sta per cambiare. Difatti, Finn sceglierà di salvare il rapporto con sua madre, mettendo a rischio il legame con Steffy e il conseguente matrimonio. È orgoglioso del personaggio interpretato da Kimberlin Brown poiché quest’ultima parrebbe aver tratto in salvo Kelly e la sua futura moglie da Sugar. Potrebbe essere cambiata, finalmente, ma l’apparenza, a volte, può ingannare.

A questo proposito, sulla base di alcune teorie, non si esclude sia stata proprio Sheila ad architettare il complotto, finora inscenato, tra cui l’aggressione di Steffy, fidanzata di suo figlio. Si rammenti, come poc’anzi accennato, che quest’ultimo sta per mandare all’aria le sue nozze con il fine di riappacificarsi alla madre, credendo, perciò, nella sua buona fede e magari è proprio ciò che Carter ha sempre voluto: allontanare definitivamente Finn dalla giovane, appartenente alla famiglia nemica, i Forrester.

Impostazioni privacy