Spettacolo e Cultura

Spoiler La Promessa al 2 marzo: è ancora vivo, scoperta choc

La Promessa spoiler: dal 2 marzo accadrà di tutto, la scoperta scioccante lascerà i telespettatori di stucco.

Continua il grande successo della fiction iberica, La Promessa. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un anno fa e, da quel momento, i fan si sono letteralmente affezionati ai loro beniamini. Si sintonizzano, infatti, quotidianamente su Canale 5 per assistere alla narrazione delle vicende esistenziali dei protagonisti.

Tra colpi di scena inaspettati, addii improvvisi e ritorni inattesi, la fiction lascia i telespettatori incollati allo schermo. Tutti i giorni, infatti, i fan della soap opera si riversano sulle pagine social per comprendere cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

Spoiler La Promessa al 2 marzo: è ancora vivo, scoperta choc

Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda a breve rivelano che, ci sarà una notizia scioccante che cambierà per sempre le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori. Manuel e Curro affronteranno degli eventi terribili in guerra, poiché Paco verrà gravemente ferito.

Al palazzo, nel frattempo, giungerà una missiva che farà tornare il sorriso a Cruz e, a tutta la sua famiglia. Tutti si ritroveranno a tavola, quando Romulo, inaspettatamente, consegnerà al marchese una lettera appena arrivata. Alonso aprirà la busta, dicendo che sono notizie dal fronte e, Jana si avvicinerà al tavolo.

Spoiler La Promessa al 2 marzo: è ancora vivo, scoperta choc -Fonte @mediasetinfinity-arabonormannaunesco.it

Alonso dirà a Cruz che il figlio è vivo e sta bene, anche se il conflitto è particolarmente duro. La marchesa in preda alla felicità si avvicinerà a Maria Antonia e l’abbraccerà forte. Jana condividerà la notizia con Martina, l’atmosfera alla tenuta cambierà inaspettatamente, tornerà la serenità, ma presto giungerà una lettera anche per i Jana che la farà cadere nello sconforto.

Nella puntata che andrà in onda domenica 2 marzo, la domestica riceverà una lettera da parte di Manuel. Si accingerà a leggerla con felicità, ma il suo contenuto la turberà molto. Manuel le spiegherà, infatti che, la vita in guerra è molto difficile e, che non fa altro che sognare di tornare da lei, per vivere la loro vita.

Tuttavia, non le prospetterà uno scenario sereno. “Se non torno, voglio che tu sia felice per entrambi”, le scriverà. Le sue parole getteranno letteralmente la domestica nell’amarezza, poiché comincerà a pensare che il suo amato possa non fare più ritorno dalla guerra.

Petra e Santos si avvicineranno sempre di più, la governante riuscirà ad aprirsi con lui e gli rivelerà che le manca tantissimo Feliciano. Inoltre gli dirà che Lope non sta lavorando, lui racconterà che il cuoco è finito in un brutto giro.

Barbara Leotta

Recent Posts

Philadelphia festeggia 250 anni di storia americana con l’apertura dei Calder Gardens

Philadelphia si prepara a festeggiare i 250 anni degli Stati Uniti, con l’occhio già puntato…

6 ore ago

Glocal Film Festival a Torino: un viaggio tra ‘Passaggi’ e cinema innovativo

Torino, 3 luglio 2024 – Dal 11 al 15 novembre, Torino ospiterà di nuovo il…

7 ore ago

Riccardo Milani: il dialogo con chi ha opinioni diverse è la chiave per crescere

Roma, 20 giugno 2024 – Riccardo Milani, regista romano classe 1958, ha scelto un piccolo…

9 ore ago

Murale di don Pino Puglisi imbrattato a Brancaccio: un atto di sfida alla memoria

Palermo, 13 giugno 2024 – Questa mattina, in piazza Anita Garibaldi, nel cuore del quartiere…

10 ore ago

Un viaggio emozionante tra le note di Ravel con Luciana Savignano e Sergio Bernal a Bologna

Bologna, 27 ottobre 2024 – Il Teatro Comunale di Bologna si prepara a festeggiare, il…

13 ore ago

Operazione antidroga: cinque narcotrafficanti arrestati in un blitz spettacolare

Trapani, 22 giugno 2024 – Cinque cittadini tunisini sono stati arrestati dalla polizia e dalla…

15 ore ago