Kate Middleton, il gesto del piccolo Louis fa piangere tutti: commozione infinita

Notizie dell’ultima ora sulla Royal Family. Il gesto del principe Louis fa commuove tutti compresa la madre, la principessa Kate Middleton.

Recentemente nella famiglia reale inglese ci sono stati numerosi problemi di salute. Prima infatti si è ammalata Kate e subito dopo il re Carlo III. Nonostante la situazione della principessa del Galles fosse abbastanza seria sembra che durante il periodo di convalescenza sia stata un po’ dimenticata da tutti.

Kate Middleton gesto Louis
Come sta Kate Middleton? ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Secondo molti questo è avvenuto a causa della malattia del Re, che ha concentrato tutta l’attenzione dei media su di lui. Sicuramente questo è stato un bene per la principessa che così ha potuto avere una convalescenza tranquilla, ma in molti si chiedono: come se la sta cavando Kate?

Kate Middleton e il principe Louis: tutto il mondo è sconvolto

Chiaramente gestire una situazione del genere a corte non dev’essere stato facile, specialmente per i principi di Galles.

gesto Louis commuove tutti
Cosa ha fatto il principe Louis per far commuover tutti ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Come se non bastasse, William e Kate si sono anche dovuti dividere davanti a così tante difficoltà. William infatti, nonostante avesse promesso alla moglie che sarebbe rimasto con lei nel suo periodo di convalescenza, ha dovuto rimangiarsi la parola. Davanti alla malattia del padre e alla conseguente instabilità del paese, il principe ha dovuto farsi coraggio e prendere in mano la situazione. Il principe probabilmente temeva che Kate si adirasse per il suo comportamento, ma chiaramente non è stato così. Kate infatti, ancora una volta, ha dimostrato di essere una donna forte, indipendente ma soprattutto rispettosa del prossimo e ligia alle regole di corte.

Da quando però la principessa è stata riportata a casa, vive la sua convalescenza circondata dal calore e dall’affetto dei validi “sostituti” di William, i suoi figli. Ovviamente tra le varie figure che sono finite in mezzo a questa storia ci sono anche i piccoli principi George, Charlotte e Louis. William e Kate infatti si sono trovati a dover spiegare ai loro piccoli principi perché la mamma fosse lontana da casa e perché il nonno non stesse bene. Di tutti i principi però il più preoccupante era sicuramente Louis.

Certamente cercare di capire che la propria madre non sta bene deve essere davvero difficile per un bambino di 5 anni, ma Louis c’è più o meno riuscito. Di recente infatti il settimanale “DIPiù” ha reso nota una sua affermazione che ha fatto commuovere tutti i sudditi. Ricevuta la notizia della malattia della madre infatti il giovane principe ha affermato:” Mamma con i miei baci ti farò guarire”. Questa dichiarazione ci fa capire che Kate è riuscita benissimo non solo nel suo ruolo da principessa ma anche in quello di madre.  

Impostazioni privacy