Gratta e Vinci: il dettaglio da notare per cambiare vita subito, appena svelato

Per gli amanti del Gratta e vinci e per coloro che sono sempre alla ricerca di una bella fortuna da guadagnare, ecco come fare.

Tanti sono coloro che si affidano al gioco e in particolare al famoso Gratta e vinci per vincere qualche somma, la quale è sicuramente un aiuto nella vita di tutti i giorni. Ci sono quelli fortunati che sempre, almeno quasi, riescono a mettersi in tasca delle cifre notevoli.

Gratta e Vinci: il dettaglio da notare
Gratta e Vinci: il dettaglio da notare per assicurarsi la vincita – arabonormannaunesco.it

Poi, ci sono quelli che invece, nonostante la costanza non riescono mai a vincere. A questo punto ci si chiede, ma esiste un metodo per fare in modo di essere fortunati al gratta e vinci? Scopriamolo insieme.

Segreti e trucchi per vincere al Gratta e vinci

Quanti vorrebbero davvero scoprire come avere una grande probabilità di vincita semplicemente con un Gratta e vinci. In effetti di questi giochi che attirano in molti ce ne sono e come, basti pensare a Turista per Sempre, Il Miliardario, Il Miliardario Mega, Tutto per Tutto, 50X, 20X, Oroscopo, M’ama non m’ama, Doppia Sfida, solo per citarne alcuni.

Anche i tagli sono diversi, si parte da cifre di 20 euro per arrivare anche a 1 euro. Se poi ci si collega sul sito della Lottomatica se ne trovano anche da 0.50 centesimi. Ci si chiede a questo punto quali sono quelli che potrebbero risultare vincenti. Bisogna dire che se si acquista un biglietto da 20 euro, la vincita minima è proprio 20 euro e anche per quanto riguarda il pezzo da 5 euro la vincita minima è 5 euro. Almeno per i tagli piccoli vale questa regola.

Gratta e Vinci
Tra il gioco delle probabilità e alcuni trucchi da ricordare – arabonormannaunesco.it

Dietro il tagliando sono riportate le probabilità di vittoria. Facciamo degli esempi. Ad esempio Il 7 e 1/2 costa 1 euro, si può vincere fino a 100 euro. Le possibilità sono 1 ogni 800 giocate. Quindi si considera la statistica e il calcolo delle probabilità. Ma ci sono degli accorgimenti da prendere per aumentare le possibilità di vincere. Come ad esempio darsi un budget settimanale per non rischiare tante perdite.

In ogni confezione di Gratta e Vinci, composta solitamente da circa 40 biglietti, la metà circa è vincente. Difficilmente ad esempio ci sono due biglietti vincenti di seguito. Se qualcuno ha già vinto non acquistare lo stesso tipo di Gratta e Vinci, comprane un altro tipo o tornare dopo qualche giorno.

Dopo una serie di biglietti perdenti, arriverà poi quello vincente. Facciamo un esempio: Se qualcuno in fila alla ricevitoria ha acquistato 10 biglietti di un tipo ed ha perso, conviene continuare ad acquistare quel tipo di Gratta e Vinci. Dato che il tagliando vincente uscirà nei prossimi giorni. Dopo la vincita si consiglia di aspettare del tempo prima di tornare a giocare, per non rischiare di perdere i soldi.

Impostazioni privacy