Al Bano, la figlia a ruota libera si lascia sfuggire qualcosa che forse era meglio non dire

La bella Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano fa una confessione spiazzante su suo padre che lascia davvero senza fiato: ecco cosa ha detto

Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, il grande Al Bano Carrisi. Originario di Cellino San Marco, l’uomo ha lasciato un segno indelebile con la sua voce grintosa e forte rendendolo unico e conosciuto in moltissime parti del mondo soprattutto per le canzoni condivise con la sua ex moglie Romina Power. La figlia Jasmine Carrisi ha fatto una rivelazione spiazzante sul padre: andiamo a vedere insieme cosa avrebbe detto.

albano carrisi confessione
Al Bano Carrisi confessione- arabonormannaunesco.it

Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino e ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Originario di Cellino San Marco, provincia di Brindisi, in Puglia, per inseguire il sogno della musica, si è trasferito a Milano, cominciando a lavorare al ristorante Il Dollaro.

Proprio in questo ristorante, fece la conoscenza di Pippo Baudo e il produttore Pino Massara che lo volle subito della sua casa discografica. Di lì a poco nascerà una stella con un nuovo brano chiamato Nel Sole, che in poco tempo scalerà tutte le classifiche divenendo un musicarello, dove come protagonista si scelse proprio la splendida Romina Power. 

Al Bano, rimasto folgorato dalla bellezza di questa ragazza, cominciò una bella storia d’amore nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie. I due, infatti, cominciarono a collaborare anche dal punto di vista musicale sfornando successi incredibili come Ci sarà, Nostalgia Canaglia e Felicità, rimasti impressi nel cuore di milioni di persone. 

Jasmine Carrisi e la rivelazione scottante su Al Bano

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi, i due non hanno saputo affrontare questo dolore e hanno preferito separarsi. Oggi Al Bano è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli, Yari e Jasmine Carrisi. Proprio quest’ultima, ha fatto una rivelazione scottante che ha lasciato senza parole il pubblico: ecco i dettagli della vicenda.

albano carrisi confessione
Al Bano Carrisi confessione- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La bella Jasmine, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo facendo una confessione proprio su suo padre che ha spiazzato proprio tutti.

La giovane figlia di Loredana Lecciso, ci ha tenuto a sottolineare che suo padre ha sempre avuto rispetto nei confronti dei suoi fan, tanto che non lo ha mai visto negare una foto a nessuno: “Anche chi non capisce la nostra lingua lo ama, perché lui non si risparmia: io non l’ho mai visto negare una foto…”

La bella Jasmine ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti di altri artisti nemmeno troppo velata, in quanto negli ultimi tempi sono tanti a negare foto e video ai propri fan.

Impostazioni privacy