Il vero motivo per cui Meghan ha sposato Harry: solo ora la verità

Meghan Markle: il segreto che l’ha fatta follemente innamorare del principe Harry. Lo ha rivelato in Nigeria. 

Il figlio di Lady D ha saputo stare accanto alla moglie quando faceva fatica ad ambientarsi nella Royal Family e a Londra. Per Meghan Markle, il principe Harry ha lasciato gli incarichi pubblici, quindi ha rinunciato allo stipendio reale, per trasferirsi negli Usa.

Meghan Markle rivela: "Ecco perché ho sposato Harry"
Meghan Markle rivela: “Ecco perché ho sposato Harry” – arabonormannaunesco.it

Nelle ultime settimane Harry e Meghan sono stati in Nigeria per portare a termine un impegno pubblico che non ha a che vedere con la monarchia, ma con l’ex attrice. Dopo aver rivelato di essere al 43% nigeriana, le istituzioni del Paese africano li hanno invitati per parlare di salute mentale nelle scuole.

L’accoglienza è stata incredibile, soprattutto ad Abuja, dove il principe e la duchessa hanno parlato ai ragazzi del posto. Il tour è durato 72 ore, durante le quali si sono mostrati molto affiatati e innamorati.

La storia d’amore di Harry e Meghan ha fatto sognare tutto il mondo fin dall’inizio, quando lei era un’attrice di successo della serie Suits e lui era l’ambitissimo secondogenito di Carlo, che all’epoca non era ancora diventato re.

Meghae Markle rivela: “Ecco perché ho sposato Harry”

Durante il viaggio in Nigeria, la duchessa ha elogiato l’intelligenza del marito, aggiungendo che è “stimolante perché dice la verità”. 

Durante un discorso in una scuola ad Abuja, Harry ha parlato ai ragazzi della salute mentale, dicendo: “Se un vostro compagno di classe non sorridesse mai, cosa fareste? Vi prendereste cura di lui? Gli chiedereste se sta bene? Perché va bene non essere ok”, ed ha consegnato il microfono a Meghan.

La duchessa ha preso subito dopo la parola: “Vedete perché l’ho sposato? È così intelligente e stimolante, perché dice la verità”. 

Meghan ed Harry: la rivelazione sul loro matrimonio
Meghan ed Harry: la rivelazione sul loro matrimonio (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La coppia ha visitato la Wuse Lightway Academy, che è sostenuta dalla loro fondazione dedicata al figlio Archie. Meghan ha incoraggiato i giovani ad “essere onesti l’uno con l’altro”.

Anche se hanno lasciato gli impegni della Royal Family, il duca e la duchessa hanno mantenuto un atteggiamento istituzionale e regale, a partire dal look scelto per la situazione. Meghan ha indossato un abito stile Windsor di Heidi Merrick dal valore stimato di 450 dollari e ha detto agli alunni: “Mentre mi guardo intorno in questa stanza, vedo me stessa in ognuno di voi. È un vero onore visitare per la prima volta la Nigeria ed essere qui con tutti voi”.

Impostazioni privacy