Un posto al sole, durissimo scontro sul set: i protagonisti ai ferri corti

Spoiler nuove puntate Un posto al sole: tra due protagonisti ci sarà un duro scontro che porterà a conseguenze molto pesanti.

Un posto al sole continua a catturare la curiosità di milioni di telespettatori, che si lasciano trasportare da una trama piena di colpi di scena. Di recente, l’attenzione si è concentrata sulla ricerca della talpa- che stava passando informazioni al clan di Angelo Torrente- all’interno della polizia. I primi sospetti erano caduti su Schipa, ma alla fine la verità è venuta a galla ed è uscito fuori il nome di Marta Anselmi, la sua collega.

un posto al sole protagonisti ai ferri corti
Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

La poliziotta, per riuscire a scappare, aveva preso in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza, ma per fortuna la situazione non è degenerata. Grazie infatti all’intervento di Damiano e di Riccardo con Nunzio, la Anselmi è stata fermata ed arrestata in tempo. Eugenio e Lucia Cimmino sono ad oggi sempre più vicini a scoprire le attività del boss del quartiere, stanno solo aspettando che la poliziotta corrotta collabori. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena, in particolare scoppierà un duro scontro tra due protagonisti. 

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: durissimo scontro tra due personaggi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, la trama avrà modo di sviluppare i recenti temi che hanno fatto da sfondo alle ultime puntate ma si allargherà anche su altri fronti. In particolare- come riportano le anticipazioni- ci sarà un duro scontro fra Raffaele Giordano e Roberto Ferri. Il motivo della discussione potrebbe essere legato al fatto che il figlio del portiere abbia finalmente convinto Ida a procedere legalmente per riprendersi suo figlio.

un posto al sole durissimo scontro
Un posto al sole, Raffaele e Roberto si scontrano (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

L’imprenditore si troverà quindi in una situazione decisamente difficile e capirà di dover agire in fretta, per non perdere Tommaso. Probabilmente l’astio nei confronti di Diego lo porterà inevitabilmente a discutere con Raffaele e a quanto pare, ci saranno delle pesanti conseguenze. Forse, durante la lite, in modo involontario, il portiere potrebbe alzare le mani su Ferri causandogli una distorsione al braccio. Se questa supposizione fosse confermata, per il marito di Ornella le cose si metterebbero decisamente male. 

Soprattutto perché Roberto potrebbe approfittare di quanto successo, per denunciarlo e causargli parecchi guai. E in effetti, accanto a queste ipotesi, ci sono poi le anticipazioni ufficiali che fanno riferimento, appunto, ad una denuncia da parte di Roberto nei confronti di Raffaele. Verrà addirittura fissata una riunione con l’intero condominio, per discutere approfonditamente del caso, e il portiere potrebbe perdere il suo lavoro.

Impostazioni privacy