Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza: l’ex rivale commenta così

Roberta e Alessandro lasciano Uomini e Donne insieme: arriva il commento (inaspettato) dell’ex protagonista.

I colpi di scena, nello studio di Uomini e Donne, non mancano mai. Lo sanno bene i telespettatori del dating show di Maria De Filippi, che da tantissimi anni seguono con passione le avventure del trono più famoso della tv, su cui da qualche mese si è seduta l’ex regina degli over Ida Platano, che si è rimessa in gioco in un ruolo del tutto inedito, tentando di ritrovare l’amore nel programma di Canale 5. Proprio come qualche settimana dopo ha fatto il suo ex.

Uomini e Donne, il commento su Alessandro e Roberta
Roberta e Alessandro, arriva il commento dell’ex di Uomini e Donne (Arabonormannaunesco.it)

Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre degli over e ha deciso di voltare pagina, conoscendo nuove e “vecchie” dame. Il salernitano non ha perso tempo a riaprire il conto in sospeso con Roberta Di Padua, ma tra i due la frequentazione è proseguita tra alti e bassi.

Fino al clamoroso colpo di scena dell’ultima registrazione (che vedremo in onda nei prossimi giorni): i protagonisti del trono over hanno preso la decisione di lasciare insieme il programma. Una scelta improvvisa e inaspettata, che è stata così commentata da un’ex protagonista della trasmissione, entrata recentemente in conflitto con Roberta.

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro nuova coppia: l’ex dama commenta così

Per Alessandro e Roberta sembrava non esserci più alcuna possibilità di lieto fine. A tal punto che la dama aveva voluto abbandonare la trasmissione pur di non assistere alle frequentazioni del salernitano con altre donne (in particolare Cristina Tenuta). Qualche settimana dopo, però, tutto è cambiato perché le anticipazioni dell’ultima registrazione spoilerano una novità clamorosa: Roberta e Alessandro hanno lasciato il programma insieme.

Uomini e Donne, Emanuela su Roberta e Alessandro
Uomini e Donne, Emanuela commenta Roberta e Alessandro (Instagram @lorenzopugnaloni) – (Arabonormannaunesco.it)

Spinti da Gianni, dopo un ballo super affiatato con tanto di bacio al centro dello studio, i due hanno deciso di viversi fuori e non è mancato il commento di un’ex protagonista del parterre femminile. Si tratta di Emanuela Malavisi, uscita dal programma poco tempo fa in coppia con Marco Antonio Alessio.

Proprio a causa del pugliese, Emanuela e Roberta si sono scontrate nello studio, quando la Di Padua è uscita con lui nonostante la frequentazione avviata tra i due. A distanza di qualche settimana, però, Emanuela dimostra di aver messo da parte ogni rancore, ammettendo di essere felice per Roberta, come si legge nel commento riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Allo stesso tempo, tuttavia, l’ex dama non può non manifestare le sue perplessità circa il comportamento di Alessandro e i suoi continui “cambi di rotta”. Al pubblico non resta che attendere per scoprire se questa sarà davvero la volta buona per la coppia o se il pronostico di Emanuela si rivelerà azzeccato.

Impostazioni privacy