Uomini e Donne, Alessandro scoppia in lacrime: caos dietro le quinte

Imperversa il caos dietro le quinte di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è scoppiato in una valle di lacrime! La reazione del web è insolita.

Sta facendo discutere l’atteggiamento tenuto da Alessandro Vicinanza, l’ex compagno di Ida Platano. Giunto infatti nello studio per cercare una compagna di vita sembrerebbe-almeno stando a ciò che pensa una fetta di internauti-che sia in trasmissione per ben altri scopi. È tornato infatti decantando di avere le migliori intenzioni, rivolgendo il suo pensiero alla splendida Roberta Di Padua, salvo poi fare un passo indietro quando ha compreso che la dama nutriva un interesse forte nei suoi confronti.

Ha poi cercato un avvicinamento con la bionda Cristina Tenuta ed anche in questa circostanza ha fatto dietrofront allorché la dama gli ha palesato la sua intenzione di voler abbandonare la trasmissione insieme a lui. All’indomani della messa in onda delle puntate in cui ha espresso il desiderio di conoscere altre donne, il web è letteralmente insorto accusandolo di fingere e di essere tornato nello studio al sol fine di cercare visibilità. Accuse pesanti che il cavaliere ha respinto, ribadendo che siede tra le file del parterre maschile per conoscere una donna che possa essere quella della sua vita.

Uomini e Donne, Alessandro si sfoga e piange ma gli utenti non gli credono

Ma c’è di più, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il fatto che si sia lasciato andare alle lacrime è stato interpretato come l’ennesimo tentativo di manipolare sia Cristina sia Roberta. Alessandro infatti ha parlato con i ragazzi della redazione, mettendo nero su bianco i suoi stati d’animo, i suoi pensieri ed ammettendo di essere attratto da entrambe. Cristina gli piace per un motivo, Roberta per un altro ma teme di non essere in grado di costruire una relazione duratura uscito dallo studio di Uomini e Donne.

Alessandro ha pianto
Alessandro ha pianto perchè… (Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

 

Ha spiegato con le lacrime agli occhi che vuole sentirsi pienamente coinvolto dalla donna con la quale intraprendere una relazione sentimentale e, al momento non è emotivamente coinvolto né da Roberta né da Cristina. Durante lo sfogo non ha trattenuto le lacrime ed ha pianto.

In studio, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha confessato che è difficile dare torto alle due dame, le quali hanno legittime ragioni per essere arrabbiate con lui. Di fatto il suo atteggiamento ha suscitato le ire di Roberta, di Cristina e degli internauti, i quali si sono riversati sulle pagine web per sottolineare quanto il suo atteggiamento sia poco limpido ed ambiguo.

Impostazioni privacy