Proposta bollente al Grande Fratello 2023: Greta si espone, la reazione di Vittorio spiazza

Al “Grande Fratello 2023” gli animi si stanno surriscaldando: ecco qual è stata la proposta che Greta Rossetti ha fatto a Vittorio Menozzi e qual è stata la sua reazione.

La convivenza al “Grande Fratello 2023” può non essere così semplice. A volte può far nascere incomprensioni legate soprattutto alla convivenza forzata e duratura. Anche chi ha normalmente un carattere accomodante può infatti diventare meno paziente e arrivare ad avere reazioni che di solito non avrebbe. Allo stesso tempo, però, può accadere anche il contrario, soprattutto tra i ragazzi più giovani.

proposta vittorio greta
La proposta ‘bollente’ di Greta a Vittorio nella casa del GF. Credits: Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

È infatti più che naturale che possano nascere pulsioni dettate dalla vicinanza, specialmente se ci si rende conto che un altro compagno di avventura è piacevole a livello estetico. Non è detto che questo possa riguardare solamente chi non ha un compagno ad attenderlo all’esterno della ‘Casa’, spetta poi al diretto interessato decidere se dar seguito alla forte attrazione fisica.

Temperatura bollente al “Grande Fratello 2023”

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando Greta Rossetti è diventata una concorrente al “Grande Fratello 2023“, ma la sua presenza si è fatta notare sin da subito. Averla in ‘Casa’ ha inevitabilmente condizionato Mirko Brunetti, eliminato da poco, che aveva confessato di provare ancora una forte attrazione per lei, ma di essersi frenato per timore di ferire la sua ex Perla Vatiero. Parole importanti, ma che hanno provocato delusione nei “Perletti”, i fan della coppia Perla e Mirko, che speravano in un loro riavvicinamento, questa volta definitivo.

greta vittorio gf
Greta e Vittorio sempre più vicini: cosa ha chiesto. Credits: Instagram @grandefratellotv (arabonormannaunesco.it)

La ragazza ha mostrato una grande affinità con Vittorio Menozzi, che fino a quel momento aveva legato soprattutto con Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini, al punto tale che c’è chi spera che i due possano diventare presto una coppia. Almeno per ora tra loro non ci sono state effusioni di alcun tipo, ma non è tardata ad arrivare una proposta “spinta” da parte dell’ex tentatrice.

A movimentare la situazione ci ha pensato Marco Maddaloni, che ha chiesto: “Cosa possiamo fare per movimentare questa serata, avete delle idee?”. Non è tardata ad arrivare la risposta della neo inquilina: Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?. Il ragazzo ha però tentennato: “Oddio ma in che senso? Marco aiutami tu“.

Alcuni recentemente sono arrivati addirittura a ipotizzare che Vittorio abbia una preferenza per gli uomini, cosa che non può che frenarlo nell’avvicinarsi alle donne, se non in maniera amichevole e affettuosa. Ma su questo lo sportivo ha però un’idea ben precisa: “Per me Vittorio si frena perché sa che tu sei ancora presa da Mirko – ha detto a Greta –. Questo è quello che penso”.

È cambiato lo status sentimentale di Greta?

La battuta fatta da Greta a Vittorio ha inevitabilmente dato corda ai fan dei “Perletti”, in modo particolare a chi ha sempre pensato che lei non sia mai stata davvero innamorata di Mirko, ma che anzi abbia cercato di cavalcare l’onda in questi mesi sperando di acquisire popolarità. Ed è questo il motivo principale che l’avrebbe spinta ad accettare la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al “Grande Fratello 2023”.

La ragazza ha però voluto spiegare quale fosse la motivazione che l’ha spinta a chiedere un bacio a Vittorio: “Mirko è qui con noi, può darmi un bacio con la lingua anche in amicizia – ha detto -. Io poi sono single. Vi sembra normale che lui mi dica di no?! Io poi sono single da tre settimane. Lui mi dovrebbe baciare lo stesso, al massimo affrontiamo sabato Mirko”.

greta bacio vittorio
Il siparietto tra Vittorio e Greta nella casa del Grande Fratello. Credits: Instagram @grandefratellotv (arabonormannaunesco.it)

Il ragazzo ha cercato di spiegare da cosa nasca il suo rifiuto al bacio: “Mirko è un mio amico, è uscito solo da pochi giorni. Io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio“. A quel punto è stata l’influencer a replicare: “Il mio era uno scherzo, ma io a lui non piaccio, non si rifiuta di baciarmi per rispetto a Mirko. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko“.

Insomma, la situazione sembra essere ancora tutta da definire. Almeno ufficialmente Greta sarebbe davvero single, ed è per questo che aveva deciso di lasciare campo libero a Perla, convinta che lei e Mirko si amassero ancora. Allo stesso tempo, però, non ha nascosto di provare ancora un sentimento per il ragazzo conosciuto a “Temptation Island“. Non resta che attendere il confronto con il neo eliminato, che dovrebbe avvenire nella prossima puntata, da qui ne potremo sapere di più.

Impostazioni privacy