Mirko Brunetti in tilt al Grande Fratello: una richiesta della regia a Perla lo fa infuriare

Gli ultimi giorni per Mirko Brunetti al Grande Fratello sono stati davvero difficili, ma quello che è successo in queste si è trasformato in incubo per lui.

Il percorso televisivo di Mirko è cominciato la scorsa estate con Temptation Island, dove ha deciso di partecipare insieme a Perla dato che la loro storia d’amore stava vivendo un periodo davvero particolare. Esperienza che li ha condotti alla rottura, Mirko ha trovato inizialmente un feeling intenso con Greta diventata poi la sua fidanzata

Mirko e Perla GF
Mirko non si trattine per Perla (Arabonormannuaunesco.it/ Fonte Foto Instagram @perla_vatiero e @mirkobrunetti_)

L’attenzione dei media si è concentrata così tanto su Brunetti da favorirgli l’ingresso al Grande Fratello, altro percorso televisivo ad altissima tensione e costellato da momenti difficili vissuti prima con Greta e adesso anche con Perla, diventata concorrente del reality show.

Mirko Brunetti caos al Grande Fratello e va in tilt!

L’ingresso di Perla nella casa del Grande Fratello le ha permesso di chiarirsi con Mirko dopo quello che è successo a Temptation Island, un addio che per loro è stato lungo e doloroso come la fine di un matrimonio, così come sottolineato dallo stesso Brunetti.

Fuori dalla casa ad assistere inerme a tutto c’era Greta Rossetti, la quale durante l’incontro avuto con Mirko negli studi del Grande Fratello ha posto fine alla loro relazione, chiedendo scusa a Perla nel caso in cui le sue dichiarazioni e azioni l’avessero ferita nel frattempo. La Rossetti, poi, ha accettato a sua volta l’invito a entrare nel reality come concorrente, notizia che doveva restare segreta ma che i fan hanno fatto trapelare urlando a Mirko fuori le mura della casa lasciandolo visibilmente sconcertato. Il tutto non finisce qui di certo, dato che a mandare in tilt Brunetti è stato un episodio che si è verificato nei giorni scorsi, il quale coinvolge anche Perla.

La richiesta fatta a Perla scatena Mirko

L’ingresso di Greta ha scosso ancora una volta Mirko, il quale sta trovando rifugio in Perla con la quale ha trascorso la notte nello stesso letto. Brunetti sembra in evidente stato di confusione, combattuto tra i sentimenti che prova per la sua ex fidanzata e quelli per Greta che ben presto troverà nel reality show.

Mirko in tilt per Perla
Mirko non nasconde più i suoi sentimenti per Perla(Arabonormannuaunesco.it/ Fonte Foto Instagram @perla_vatiero e @mirkobrunetti_)

Nel frattempo, Perla ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia anche con altri coinquilini della casa, in particolar modo con Vittorio. Non a caso, la regia nei giorni scorsi ha chiamato la Vatiero in confessionale con Vittorio, l’annuncio all’altoparlante non è passato inosservato a Mirko che non ha potuto nascondere la sua reazione tanto da interrompere la chiacchierata che stava intrattenendo con una delle altre concorrenti.

Il video in questione è subito diventato virale sui social e i fan da questo punto di vista non hanno alcun dubbio, a quanto pare Brunetti sarebbe ancora follemente innamorato di Perla…

Impostazioni privacy