“Nascondono qualcosa”, nuova svolta sulla Royal Family: il retroscena (mai rivelato prima)

La Royal Family nasconde qualcosa: è quello di cui ormai sono convinti giornalisti e cittadini inglesi: è tutta colpa di Kate.

Quando il Re e la Principessa del Galles hanno deciso di comunicare pubblicamente la notizia degli interventi a cui si stavano sottoponendo, l’opinione pubblica aveva apprezzato moltissimo questa nuova trasparenza della Royal Family.

retroscena royal family
I 4 membri più importanti della Royal Family inglese – Fonte IG @theroyalfamily – arabonormannaunesco.it

Sotto l’egida di Carlo sembrava infatti che il Palazzo avesse deciso di cominciare a comunicare in maniera diretta e precisa con il popolo, umanizzando sia il monarca sia gli altri membri della Famiglia. Purtroppo però le cose sono precipitate: con la scoperta del cancro di Carlo e con il prolungarsi della convalescenza di Kate si è scatenata una vera e propria bufera mediatica.

Il Re, in realtà, ha gestito benissimo la situazione e si è mostrato molto felice e commosso nel ricevere ogni giorno tantissimi biglietti di auguri e di buona guarigione. Kate però è scomparsa del tutto per settimane, e questo ha cominciato ad alimentare moltissime voci, alcune delle quali deliranti.

Nel momento in cui Kate è stata paparazzata in auto con la madre, ad esempio, molti hanno sostenuto che non si trattasse di lei ma di una sosia assoldata da palazzo per nascondere il fatto che Kate fosse in coma o addirittura morta. 

Nessuno si fida più di Buckingham Palace

Proprio allo scopo di mettere a tacere questo genere di voci, Kate ha deciso di pubblicare su Instagram una fotografia insieme ai suoi tre figli. Si trattava però di una fotografia vecchia e non recente. Oltre a questo, la fotografia è stata ritoccata in più punti, tanto che sui social gli utenti hanno individuato almeno 16 piccole stranezze che hanno reso la foto “poco credibile”.

retroscena royal family
William e Kate – Fonte Ansa – arabonormannaunesco.it

La fotografia incriminata è stata considerata non attendibile dalle maggiori agenzie di stampa, che hanno deciso di sospenderne la pubblicazione. Come se non bastasse, anche Instagram l’ha oscurata dal profilo ufficiale di William e Kate. A questo punto la Principessa ha dovuto confessare di aver proceduto lei a un fotoritocco così maldestro e ha chiesto scusa pubblicamente.

Questa reazione a catena ha minato in maniera terribile il rapporto di fiducia tra i cittadini e Buckingham Palace. Paradossalmente, quindi, Kate ha soltanto peggiorato la situazione già difficile invece di migliorarla e, per questo motivo ormai tutti ne sono convinti: la Corona ha qualcosa da nascondere.

L’ipotesi più gettonata, per quanto piuttosto assurda, è che William e Kate siano prossimi al divorzio. Tutto nasce da un singolo dettaglio: nella fotografia Kate non indossava la fede nuziale e nemmeno l’iconico anello con zaffiri che fu di Diana.

Impostazioni privacy