Kate Middleton, la caduta della stella Reale: derisa in diretta tv

La principessa Kate Middleton derisa pubblicamente in diretta televisiva. I fan sono rimasti scioccati da tanta crudeltà.

La povera Kate Middleton, moglie del principe William, non trova pace. Dopo mille pettegolezzi in seguito al suo recente intervento all’addome, ora è stata pubblicamente derisa in diretta tv. Vediamo cosa è accaduto.

Kate Middleton derisa
La principessa Kate derisa in tv -(foto Instagram Kate Middleton royal)- Arabonormannaunesco.it

Essere la futura regina d’Inghilterra non deve essere semplice. Certo: non si devono fare i conti per arrivare alla fine del mese. Ma, spesso, si deve rinunciare alla propria spontaneità, ci si deve adeguare alle imposizioni di Corte e non si può nemmeno scherzare in pubblico con i propri amici o giocare con i propri figli.

La povera Kate Middleton, moglie del principe William– primogenito di re Carlo III e della compianta Lady Diana Spencer- negli ultimi mesi non ha pace. Tutto il mondo vuole sapere il motivo della sua operazione all’addome avvenuta lo scorso gennaio alla London Clinic. Non solo: c’è molta curiosità riguardo alla sua lunga convalescenza. Di recente una banale foto ha scatenato un vero putiferio e la principessa Kate è stata addirittura derisa in diretta televisiva.

Kate Middleton sotto attacco: ecco cosa è successo

Giovane, bellissima, di classe e molto determinata: nessuno ha mai avuto dubbi sul fatto che Kate Middleton sarà una regina perfetta e impeccabile esattamente come lo è stata Elisabetta II. La donna, però, negli ultimi mesi è diventata il bersaglio di giornalisti un po’ troppo invadenti che non perdono occasione per attaccarla. Vediamo cosa è accaduto.

Kate derisa per una foto
Late è stata derisa per aver ritoccato una foto-(foto Instagram Kate Middleton royal)- Arabonormannaunesco.it

Dopo le assurde insinuazioni sul fatto che Kate Middleton fosse stata picchiata dal marito William, ora la principessa è diventata il bersaglio di alcuni giornalisti a causa di una foto. Qualche giorno fa Kate Middleton è stata immortalata in una foto insieme ai suoi tre splendidi figli. Ad alcune persone, tuttavia, alcuni particolari sono sembrati strani e hanno accusato Kate di aver ritoccato l’immagine con Photoshop.

La principessa ha ammesso di essersi divertita a sperimentare con l’editing dell’immagine. Nulla di grave, tante mamme lo fanno per divertirsi o per rendere le foto più belle. Ma evidentemente, nell’opinione comune, ad una principessa neanche questo è concesso.

Fatto sta che, durante il match sportivo tra Wolverhampton e Coventry, il telecronista britannico di ITV Clive Tyldesley non ha perso occasione per tirare in ballo questa storia deridendo pubblicamente in diretta televisiva la principessa Kate. Tutto è scattato dopo il goal di un giocatore del Coventry, goal che è stato convalidato solo dopo un lungo check del VAR in quanto c’era il sospetto che il giocatore avesse toccato la palla con la mano. Il telecronista, facendo un chiaro riferimento a Kate Middleton, ha commentato in diretta: “Ciò di cui devi tenere conto ora è se la mano è stata ritoccata con Photoshop”.  Sicuramente la principessa Kate, donna intelligente, si sarà semplicemente fatta una risata.

Impostazioni privacy