“Non è lei, Kate sostituita con una sosia”, terremoto a Buckingham Palace

È lei o non è lei? La saga invernale della principessa Kate Middleton si tinge di un nuovo “giallo”. Ecco l’ultimo inquietante retroscena. 

Il mistero s’infittisce. Che fine ha fatto Kate Middleton? La prima foto della futura regina dopo le dimissioni dall’ospedale, dove sarebbe stata ricoverata a metà gennaio per una non meglio precisata operazione all’addome, ha fatto naturalmente il giro del globo. Ma qualcuno non l’ha “bevuta”…

foto kate sostituita con sosia terremoto buckingham palace
Una foto scattata nel parco di Windsor, dove si trova la residenza in cui Kate sta trascorrendo la fase di convalescenza, alimenta nuovi sospetti. (Ansafoto) – Arabonormannaunesco.it

Lo scatto in questione, diffuso da Tmz, non è bastato a spegnere le voci e i timori per le condizioni della principessa del Galles, anzi li ha rinfocolati. Complice anche la “sospetta” reticenza di Buckingham Palace. La foto in questione, è stata scattata nel parco di Windsor, dove si trova l’Adelaide Cottage, la residenza che la principessa ha scelto per la sua convalescenza. E la ritrae sul sedile di un’automobile al cui volante c’è la madre, Carole Middleton. Ma sono davvero loro?

Il mistero sempre più fitto su Kate Middleton

Nello scatto madre e figlia hanno entrambe un’espressione piuttosto seria e Kate indossa un paio di occhiali da sole. Tanto è bastato a innescare una nuova raffica di sospetti e teorie complottiste. Qualcuno sostiene perfino che quella non sia Kate, bensì la sorella Pippa, o addirittura una sosia.

foto kate sostituita con sosia terremoto buckingham palace
Ormai da settimana Buckingham Palace si trincera dietro una reticenza “sospetta” sulle condizioni di Kate – arabonormannaunesco.it

In ogni caso, l’aspetto della principessa (o chi per lei) sembra diverso dal solito: il volto è più rotondo, e le labbra paiono più sottili, per esempio. Vedere per credere…

A ciò si aggiunga il “giallo” di Trooping the Colour, la parata dell’8 giugno: fino a martedì scorso i biglietti erano in vendita insieme a un’immagine della principessa Kate, che avrebbe dovuto presenziare all’evento in qualità di colonnello delle Guardie irlandesi. Senonché, all’improvviso, l’esercito ha cancellato ogni riferimento alla Principessa. Per quale motivo? Pare che l’esercito non avesse chiesto l’autorizzazione ai funzionari di Palazzo prima di pubblicare l’avviso. Stranamente, poi, sebbene Buckingham Palace non abbia confermato la presenza di Re Carlo a quello stesso evento, il suo nome sul sito web dell’esercito non è stato rimosso. Qualcosa non torna.

Impostazioni privacy